Comunquè CONFERMO il fatto che tu sei... BABBO NATALE...!!!![]()
![]()
![]()
Comunquè CONFERMO il fatto che tu sei... BABBO NATALE...!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!Originariamente Scritto da matteinn
Allora fratello Davide....ascolta me....adesso...Originariamente Scritto da Powerfull
io non posso sapere che tu faccia uso o meno di ..........
quindi come io rimango nel dubbio....chiunque altro può dubitare che tu lo faccia.......e tu non puoi dire niente....ma lasciare ad altri la libertà di avere dubbi...![]()
![]()
Baci e abbracci...
stan
Tanto a te che ti frega.....questa è una cosa che non ti cambia la vita...grosso eri e grosso rimani...dopato o no ...Originariamente Scritto da stantio
ahahahahah![]()
![]()
![]()
Un conto è arrivare al livello in cui mi trovo da natural, un conto è farlo usando la scorciatoia. Io la strada l' ho percorsa tutta a piedi... tutta senza scorciatoie ed è questo che fa la differenza!
Solo io so quanto sudore ho versato lungo il percorso e solo io so quanta rabbia mi fà se qualcuno mi dice che sono stato trasportato fino a questo punto con un elicottero!
Stan, ormai è da anni che mi si da del dopato senza che io abbia mai assunto farmci per facilitarmi le cose, ed è da anni che mi difendo. Tu pensi davvero che se fossi dopato mi sarei difeso così allungo?!
Ho messo a disposizione più e più volte il mio indirizzo sfidando chiunque a venire a provare il contrario e nessuno l' ha fatto! Adesso non acetto neanche il dubbio anche se spesso faccio finta d' accettarlo!
Io non posso andare in giro per l' italia per levare i dubbi a chiunque li abbia, ma posso mettermi a disposizione quando qualcuno vuole levarseli. Quindi visto che mi metto a disposizione non accetto che qualcuno dubbiti della mia parola senza che prima abbia fatto qualcosa per procurarsi delle prove!
amico tu non devi dimostrare niente a nessuno, sei consapevole che ciò che hai ottenuto è dovuto a molti sacrifici... se qualcuno non ci crede, lascialo stare, non potrai mai convincerlo!![]()
Poi Stan tu dovresti sapere cosa si prova, di recente anche tu sei stato accusato di essere dopato, di essere un fake e tu hai dovuto difenderti...e nn penso che ti abbia fatto piacere...Originariamente Scritto da stantio
Se il fisico di Power potrebbe sembrare da dopato, appena gli parli 5 min capisci che assolutamente nn è così! La sua Umiltà è molto più grande della massa che ha.
Io nn ho mai visto nessun dopato che un minimo nn abbia cercato di vantarsi o di tenere la sua cerchia chiusa in modo tale da essere il Re della situazione e poter sfoggiare fisico e vene.
Power invece è una persona umilissima, ci siamo allenati una volta insieme e lui toglieva le piastre dal bilancere con me per farmi fare la serie...e mi faceva complimenti e mi ha sempre incitato senza mai farmi pesare il fatto che in confronto a lui sono uno smilzo...
Senza parlare del fatto che chi usa scorciatoie nn può fare altro che ostentare il fisico ongni secondo, a lui invece nn lo ho MAI visto con una maglietta aderente in giro...il che dice lunga sulla sua filosofia di vita e di allenamento.
P.S. Io invece le magliette attillate le uso ma su di me nessuno dubita!!! Voglio il dubbio anche ioooooooo![]()
Scusa Power ma come dicono a Roma "Quando ce vo cevo!!"![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
Ok ok.......
Originariamente Scritto da ungeheuer
Ok ok.......
Allora senti POWERFULL sono BABBO NATALE,§72 a parte il fatto che in quel post del luglio 2004 hai scritto che ACCETTI QUALSIASI COMMENTO parole tue,e quindi non vedo il motivo per cui tu te la debba prendere, comunque per quanto tu possa essere geneticamente sopra le righe, LA VASCOLARIZZAZIONE CHE PRESENTI IN QUELLE FOTO, IN MODO PARTICOLARE NELLE GAMBE, NON E' DOVUTA A NESSUNA DIETA E/O ALLENAMENTO SPECIFICO, PER CUI IO SARO' BABBO NATALE MA TU RACCONTALA AD UN ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Powerfull
P.S. E' VERO NON HO RISULTATI ALLA TUA PORTATA, MA LA MIA E' FARINA DEL MIO SACCO, LA TUA COS'E'?????????????............................
Mi piace l'odore acre del sangue ...hahahhaahaha]
#
pnw) [d-|]
![]()
![]()
Stai esagerando natural72.Originariamente Scritto da natural72
Guarda che qui sul forum c'è gente col fisico molto meglio del tuo (e del mio) a cui però nn diresti queste cose.
Tu nn sei il limite tra natural o dopato.
Ora smetto di fare l'avvocato che tanto nn ce n'è bisogno
Farina del mio sacco!Originariamente Scritto da natural72
![]()
Comuqne mi dici in quale documento scientifico hai letto e che conferma che nessuno possa avere quella vascolarizzazione senza usare farmaci?![]()
Io mi domando perchè devi inventare ste cose?!
Ultima modifica di Powerfull; 06-10-2006 alle 07:26 PM
Nessuno lo è ma tanti sentono d' esserlo!Originariamente Scritto da ungeheuer
Si... ciò che dici è vero, ma non tutti i giorni sono dello stesso umore quindi ci sono giorni in cui sentirmi dire certe cose mi da più fastidio.Originariamente Scritto da matteinn
Questo serve anche come risposta a natural72; i commenti li accetto, ma certe volte mi danno fastidio sopratutto quelli che puntano l' indice e puzzano di accusa!
Segnalibri