Tanto a te che ti frega.....questa è una cosa che non ti cambia la vita...grosso eri e grosso rimani...dopato o no ...Originariamente Scritto da stantio
ahahahahah![]()
![]()
![]()
Tanto a te che ti frega.....questa è una cosa che non ti cambia la vita...grosso eri e grosso rimani...dopato o no ...Originariamente Scritto da stantio
ahahahahah![]()
![]()
![]()
Un conto è arrivare al livello in cui mi trovo da natural, un conto è farlo usando la scorciatoia. Io la strada l' ho percorsa tutta a piedi... tutta senza scorciatoie ed è questo che fa la differenza!
Solo io so quanto sudore ho versato lungo il percorso e solo io so quanta rabbia mi fà se qualcuno mi dice che sono stato trasportato fino a questo punto con un elicottero!
Stan, ormai è da anni che mi si da del dopato senza che io abbia mai assunto farmci per facilitarmi le cose, ed è da anni che mi difendo. Tu pensi davvero che se fossi dopato mi sarei difeso così allungo?!
Ho messo a disposizione più e più volte il mio indirizzo sfidando chiunque a venire a provare il contrario e nessuno l' ha fatto! Adesso non acetto neanche il dubbio anche se spesso faccio finta d' accettarlo!
Io non posso andare in giro per l' italia per levare i dubbi a chiunque li abbia, ma posso mettermi a disposizione quando qualcuno vuole levarseli. Quindi visto che mi metto a disposizione non accetto che qualcuno dubbiti della mia parola senza che prima abbia fatto qualcosa per procurarsi delle prove!
amico tu non devi dimostrare niente a nessuno, sei consapevole che ciò che hai ottenuto è dovuto a molti sacrifici... se qualcuno non ci crede, lascialo stare, non potrai mai convincerlo!![]()
Si... ciò che dici è vero, ma non tutti i giorni sono dello stesso umore quindi ci sono giorni in cui sentirmi dire certe cose mi da più fastidio.Originariamente Scritto da matteinn
Questo serve anche come risposta a natural72; i commenti li accetto, ma certe volte mi danno fastidio sopratutto quelli che puntano l' indice e puzzano di accusa!
Poi Stan tu dovresti sapere cosa si prova, di recente anche tu sei stato accusato di essere dopato, di essere un fake e tu hai dovuto difenderti...e nn penso che ti abbia fatto piacere...Originariamente Scritto da stantio
Se il fisico di Power potrebbe sembrare da dopato, appena gli parli 5 min capisci che assolutamente nn è così! La sua Umiltà è molto più grande della massa che ha.
Io nn ho mai visto nessun dopato che un minimo nn abbia cercato di vantarsi o di tenere la sua cerchia chiusa in modo tale da essere il Re della situazione e poter sfoggiare fisico e vene.
Power invece è una persona umilissima, ci siamo allenati una volta insieme e lui toglieva le piastre dal bilancere con me per farmi fare la serie...e mi faceva complimenti e mi ha sempre incitato senza mai farmi pesare il fatto che in confronto a lui sono uno smilzo...
Senza parlare del fatto che chi usa scorciatoie nn può fare altro che ostentare il fisico ongni secondo, a lui invece nn lo ho MAI visto con una maglietta aderente in giro...il che dice lunga sulla sua filosofia di vita e di allenamento.
P.S. Io invece le magliette attillate le uso ma su di me nessuno dubita!!! Voglio il dubbio anche ioooooooo![]()
Scusa Power ma come dicono a Roma "Quando ce vo cevo!!"![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
Ok ok.......
Originariamente Scritto da ungeheuer
Ok ok.......
Segnalibri