Originariamente Scritto da
ungeheuer
Poi Stan tu dovresti sapere cosa si prova, di recente anche tu sei stato accusato di essere dopato, di essere un fake e tu hai dovuto difenderti...e nn penso che ti abbia fatto piacere...
Se il fisico di Power potrebbe sembrare da dopato, appena gli parli 5 min capisci che assolutamente nn è così! La sua Umiltà è molto più grande della massa che ha.
Io nn ho mai visto nessun dopato che un minimo nn abbia cercato di vantarsi o di tenere la sua cerchia chiusa in modo tale da essere il Re della situazione e poter sfoggiare fisico e vene.
Power invece è una persona umilissima, ci siamo allenati una volta insieme e lui toglieva le piastre dal bilancere con me per farmi fare la serie...e mi faceva complimenti e mi ha sempre incitato senza mai farmi pesare il fatto che in confronto a lui sono uno smilzo...
Senza parlare del fatto che chi usa scorciatoie nn può fare altro che ostentare il fisico ongni secondo, a lui invece nn lo ho MAI visto con una maglietta aderente in giro...il che dice lunga sulla sua filosofia di vita e di allenamento.
P.S. Io invece le magliette attillate le uso ma su di me nessuno dubita!!! Voglio il dubbio anche ioooooooo
Scusa Power ma come dicono a Roma "Quando ce vo cevo!!"

Segnalibri