Io metterei la verdura pure a pranzo...
Io metterei la verdura pure a pranzo...
certo, l'ho dimenticata...![]()
Ciao..Arnold, grazie per la risposta...
Vedo che le pro sono di meno...so che forse esagero un po, ma non credevo così tanto![]()
Ha una cosa, ma 150 g di petto di pollo non sono un po pochini?? io la sera c'ho fame!!!![]()
Per quanto riguarda i carbo effettivamente sono un po pochini...ma due anni fa provando una dieta ricca di carbo (forse troppo) avevo messo su pancia...era na cosa imbarazzante![]()
La verdusa a pranzo la mangerei volentieri...ma sono a lavoro...dovrei prepararmela sempre la sera prima....un po troppo complicato....
Oltre alle mandorle e alle noci quale altra frutta secca consigliate?
Noci e mandorle sono le migliori, ma anche pinoli (purtroppo costosissimi) e arachidi vanno bene...
In massa non dovresti mai avere fame, sennò significa che stai mangiando poco (regola semplice ma efficace), quindi se hai ancora fame aumenta i carbo i grassi e la verdura!
Scusate se mi intrometto ma ho una domanda ... matteinn si deve saziare la fame o si devono introdurre più calorie mi spiego meglio se mi tolgo la fame con la verdura l'apporto calorico sarà minimo ... se lo faccio con pasta pane o frutta secca ovviamente l'apporto calorico sarà maggiore ....Originariamente Scritto da matteinn
Ovviamente ho generalizzato, è ovvio che se mi dovessi saziare a noccioline arriverei tranquillamente a 6000 calorie!Originariamente Scritto da IO64
In linea di massima, dovresti non sentire grandi esigenze di cibo durante la giornata, fatta eccezione per la colazione e il pasto post-wo dove la fame è notevole...
Quindi diciamo che se dopo aver mangiato il primo e il secondo con condimento si sente ancora molta fame, allora probabilmente non abbiamo mangiato a sufficienza, se invece è moderata allora colmeremo con la verdura.
Poi c'è anche da distinguere tra la gola e la fame vera e propria, dobbiamo imparare ad ascoltare il nostro corpo!
Non so se mi sono spiegato, ma si sta parlando di una cosa un po' fittizia e approssimativa.![]()
Grazie matt
chiarissimo
ovviamente mi riferivo a una dieta già calibrata quindi che dovrebbe darti il giusto apporto alla quale andresti (come dici anche tu) ad aggiungere calorie
Io mi riferivo a fame (sensazione vera) non gola ............ ogni tanto se ascoltassi quella![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri