Prendi Lexotan ?
non intralciano la cescita muscolare...e poi le Benzod danno assuefazione....anche
Prendi Lexotan ?
non intralciano la cescita muscolare...e poi le Benzod danno assuefazione....anche
Si, ho un'idea dei possibili effetti collaterali...diciamo che l'assunzione la regolo opportunamente (o almeno secondo quello che io e il mio medico riteniamo essere opportuno).
Immaginando che i dosaggi siano sotto controllo, uno dei problemi cui vai incontro è quello di darti un disco di ghisa sul ditone del piede.![]()
Azz...pero' quest'effetto collaterale non c'e' nel foglietto dentro la confezione!!!![]()
![]()
Be' spero di poter stare tranquillo e che i miei amati allenamenti non finiscano giu' dallo scarico allora!
Bè sicuramente il tuo medico ti ha informato di tutto...almeno si spera![]()
I dosaggi e la posologia in genere devono essere sempre il più brevi possibili, perchè come sai oltre alla dipendenza psicofisica l'assuefazione è praticamente quasi certa...quindi mai protrarre l'assunzione per periodi che sforino i 2/3 mesi consecutivi!
L'effetto sulla crescita muscolare ci può essere seppur minimo...ma indiretto, nel senso che potresti veder scendere molto le tue performances in palestra; Si tratta infatti di miorilassanti, quindi il tono muscolare potrebbe molto probabilmente diminuire. Magari regolati con l'assunzione e l'orario della palestra...il picco plasmatico è dopo un'ora, nella quale diciamo hai il massimo dei sides (se ce li hai); se intendi allenarti dopo cerca di aspettare il più possibile, il farmaco ha un emivita discreta (ehm non me la ricordo...18/22 ore mi pare). Bevi una tantum anche senza sete, dato che viene eliminato per via renale (ma va?)
Ciao Mike
io alcune settimane fà mi svegliavo di notte e non riuscivo più riaddormentarmi il tutto dovuto allo stress e ai problemi che ho.
sono andato in erboristeria e mi hanno consigliato un prodotto che si chiama "Relaxmap" 1 compressa dopo pranzo e una dopo cena.
Bene ti posso dire che la situazione è migliorata nettamente e se mi sveglio durante la notte riesco a riaddormentarmi subito.
allego la composizione così che qualche esperto la possa eventualmente valutare
Grazie tantissimo Alex!!!
Infatti il mio timore era proprio che fossero anche miorilassanti, di conseguenza magari non ci fosse un effetto diretto sulla sintesi proteica (come alcuni antiinfiammatori) ma appunto potesse calare le performance!
Di solito li prendo 1-1.5 ore prima di andare a dormire, mai subito prima della palestra.
Grazie IO64, cerchero' il prodotto che dici la prossima volta che torno a casa![]()
...purtroppo dubito che ci sia anche dalle mie parti, ma ci guardo di sicuro!
Segnalibri