damien mi dispiace ma stai pagando gli errori di programmazione fatti in passato
lo stacco è un esercizio in cui si deve caricare e lavorare a basse reps
è normale che ci sia un dislivello enorme di carichi tra esso e rematore (che ripeto non vedo come possano essere connessi).. pensa ai bovini che sollevano + di 300kg.. credi che facciano 250kg di rematore?
per quanto riguarda lo squat era normale che non fosse buono visto che la pressa NON E' un esercizio completo per le gambe e l'accosciata è troppo ridotta.. quindi superato il punto che hai allenato finora hai un crollo di forza.. ma questo vuol dire anche che non hai stimolato a fondo le tue fibre
oppure vuoi dirmi che fai i curls parziali? o la mezza panca? o trazioni con rom ridotto?
secondo me non ha senso fare "forza" nel senso che dici tu se nn riesci a gestire buoni carichi nei normali esercizi base, poi ognuno fa come meglio crede, il corpo è il tuo

comunque volevo dire che non ho problemi di gestire i carichi, ma piuttosto mi mancano punti di riferimento su cui basarmi e il timore di sbagliare anche solo 1 virgola mi fa nascere dei dubbi.

Segnalibri