la creatina e i ramificati aiutano...
la creatina e i ramificati aiutano...
Damien grazie mille per queste preziose delucidazioni, tuttavia nello scrivere il post mi sono dimenticato una domanda che da tempo insieme alle altre albergava nella mia testa, durante l' integrazione di creatina anche i carb e le calorie totali devono rimanere invariati?
si, si tutto uguale. L' unica cosa, bevi tanta acqua.Originariamente Scritto da Mohamed Makkawy
![]()
4-6 litri al giorno possono andar bene?
Sono anche troppiOriginariamente Scritto da Mohamed Makkawy
![]()
Ciao a tutti, sono nuovo a questo forum e vi dico qualcosa di me tanto da conoscerci prima di rispondere.
Pratico Bodybuilding da 10 anni e kickboxing da 7, dopo 5 anni di biologia mi sono dato alla giurisprudenza. sono 1.84 x 81 kg definiti.
(scusate questa parentesi di presentazione)
--------------
In merito al post:
ho sempre assunto 2,5 grammi di creatina ogni 10kg di peso corporeo nella fase di carica i 7 giorni, con assunzioni di massimo 5 grammi per volta.
La creatina effervescente personalmente non mi ha dato nessun risultato , mentre quella che mi ha maggiormente appagato è quella monoidrata con aggiunta manuale di destrosio
come consiglio: non assumere creatina se hai bevuto un caffè![]()
MA CAFFè E CReATINA sn totalmente incompatibili?
Detta in questo modo è un'affermazione priva di senso e di buonsenso!Originariamente Scritto da stantio
Mettete a posto l'allenamento , l'alimentazione ed il riposo, tutto il resto e noia!
Scusate l' O.T ma è doveroso...ma quanto in grande forma è Sly?![]()
![]()
Mitico!
dovrà pur prepararsi per Rocky VI e Rambo IV!
fine OT
Segnalibri