Fatto ieri il secondo WO, allora....molto meglio con il curl manubri e le spinte manubri per le spalle in 3x8..sia per motivi di tempo che di pesantezza. Cosi lo squat lo faccio come 4° esercizio e sono "ancora fresco".
Perchè l' ho messo tra virgolette? perchè non ero poi tanto fresco...lo stacco come primo esercizio ieri mi ha spaccato...già sentivo i lombari affaticati, ed infatti oggi sono mezzo rotto....speriamo per domani di essere di nuovo al 100% anche se temo che questo indolenzimento non andrà via prima di lunedi. C'è da dire che non sono abituato a squat e stacchi con pesi NON da 20 ripetizioni quindi faccio fatica...però sono contento, mi trovo bene e mi piace lo stimolo che ho sentito sopratutto ieri.
Vediamo domani che combino..se sono stanco, stanco..di lombari non faccio lo stacco...lo salto proprio.

....speriamo per domani di essere di nuovo al 100% anche se temo che questo indolenzimento non andrà via prima di lunedi. C'è da dire che non sono abituato a squat e stacchi con pesi NON da 20 ripetizioni quindi faccio fatica...però sono contento, mi trovo bene e mi piace lo stimolo che ho sentito sopratutto ieri.
Segnalibri