1 è il forum sbagliato ( la sezione è stata chiusa )
2 vai da un medico.
Se non vuoi lavar i panni col tuo medico della mutua, vai da un privato.
3 lascia stare internet.
1 è il forum sbagliato ( la sezione è stata chiusa )
2 vai da un medico.
Se non vuoi lavar i panni col tuo medico della mutua, vai da un privato.
3 lascia stare internet.
guarda amico che io chiedevo solamente dei pareri da gente competente,non c'è bisogno di essere aggressivi("guarda che hai sbagliato forum" cosa c'entrava?)Originariamente Scritto da ham2
e poi cosa significa"lascia stare internet"?
se non sei in grado di esprimere un parere sul mio problema non sei obbligato a rispondere(io ho chiesto infatti se secondo voi posso essermi arrecato danni,non cosa fare)
aspetto interventi di persone competenti che possano esprimere costruttivamente il proprio parere,casomai mandatemi dei pm...ve ne sarei estremamente grato...
Ultima modifica di angy; 26-09-2006 alle 08:51 PM
guarda che il bello di internet è proprio che cani & porci possono improvvisarsi preparatori e neurochirurghi...ma se va bene a te.Originariamente Scritto da angy
Magari poi ti hanno anche fregato con un prodotto falso contenente olio di sesamo o simili.
Originariamente Scritto da ham2
allora scusami avevo frainteso le tue parole,ora ho capito xke hai detto "lascia stare internet"
si beh comunque io chiedevo solamente dei pareri,poi è ovvio che x conoscere le cose come stanno non c'è nulla di meglio di un controllo medico..![]()
comunque potrebbero anche avermi fregato e magari poteva esserci del testosterone nelle fiale,anche x questo mi ero preoccupato a dire il vero...![]()
Originariamente Scritto da ham2
e comunque la sezione è stata chiusa , non cancellata,e il fatto stesso che essa esiste ti dimostra che non sono nel forum sbagliato..![]()
vabbe' tutti possono sbagliare......l' importante e' non perseverare![]()
comunkue hai detto ke hai fatto 2 iniezioni di deca durabolin 200 mg. la tua e' sicuramente una paura psicologica poike' con 400 mg di nandrolone non possono assolutamente essere stati compromessi l' asse ipofisi e gonadi. il calo del testosterone si verifica dopo cicli di 6-8 settimane kuando le gonadi sono k.o. e di solito il deca viene preso insieme ad altri aas (dianabol, sustanon,winstrol,primobolan,etc etc...![]()
![]()
) piu' potenti e piu' androgenici.non ti fissare e continua ad allenarti come facevi prima in modo natural
![]()
![]()
![]()
abbastanza daccordo.Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
probabilmente la libido è calata perchè ti si son seccate le pall.e dalla paura![]()
DICO SOLO UNA COSA: 6 UN GRANDEOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
lo spero!
![]()
amico ti ringrazio,finalmente qualcuno che risponde a quello che uno chiedeOriginariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
dici quindi di non preoccuparmi allora...
sai cos'è...che pensavo che se il corpo produce mediamente dai 4 mg ai 10 mg di testo al giorno(correggetemi se sbaglio...)una dose di 200mg tutta di un botto x giunta di una sostanza ancora + potente del testosterone potesse essere fortemente inibitoria nei confronti della produzione di testo
![]()
non e' proprio cosi' ke funzionaOriginariamente Scritto da angy
![]()
....
e poi il nandrolone decanoato e' 14 volte piu' anabolizzante del testosterone ma 20 volte meno androgenico e ti posso assicurare ke i danni degli aas gli fanno gli effetti androgenici e non kuelli anabolici.probabilmente essendo il prodotto greco ( e forse contraffatto) il tuo amico ti ha solo spillato un po' di soldi per del semplice olio....![]()
![]()
![]()
ok.
adesso mi pare sia il momento di chiudere, se la sez. doping è stata chiusa ci sarà un motivo no?
Segnalibri