Citazione Originariamente Scritto da ViNC3NT
Ciao Vincenzo,
la scheda è del tutto squilibrata.
tratti tutti i distretti muscolari come se fossero uguali.
troppi 4*10.
troppi esercizi e reps, ad esempio, per i bicipiti.
tratti il bicipite allo stesso modo del dorsale
sempre in tema bicipiti/dorsali, già devi saperli allenarli bene assieme non è cosa da tutti...tu pure ti fai prima i bicipiti e poi i dorsali...da galera

In generale cmq non si posson più di tanto dare consigli su un allenamento se non ci dai delle info su di te...altezza, peso, esperienza d'allenamento ecc ecc...
Grazie...
allora sono alto 1,85 per 78 kg.
Ho una buona tecnica di allenamento ... perché tra tira e molla ... e da diverso tempo che vado in palestra ... quindi di fatto ho imparato la tecnica degli esercizi.
L'anno scorso mi sono alleanto per tutto l'anno con tre allenamenti settimanali (Lun: spalle tricipiti - Mercoledì Pettrorali Gambe - Venerdì: Bicipite dorsali).
A dire il vero il mio principale problema è la parte superiore, perché la parte inferiore femorali e gliutei è abbatsanza bene sviluppata anche in ragione del fatto che ho sin da piccolo praticato tanta equitazione.
L'obbiettivo di quesdt'anno dovrebbe essere la crescita muscolare soprattutto della parte superiore del corpo.
Spero di avere dato qualche notizia in più che ti consenta anche di darmi qualche altro suggerimnento.
Grazie grazie..