eheheh.... tra qualche anno dovrai scrivere un libro col diario di allenamento
andrà a ruba![]()
eheheh.... tra qualche anno dovrai scrivere un libro col diario di allenamento
andrà a ruba![]()
Minchia...stavo per cambiare sport....![]()
P.S. Fortissimo PElleverde!!!
Si sta verificando una cosa singolare.
Sto leggendo di tutto: fisiologia, nutrizione, training...+ leggo e meno ci capisco.
Non so quanto ci metterò a fare chiarezza.
![]()
Andrà tutto bene..abbi fiducia aahhahahaahamhhaaaahaahaOriginariamente Scritto da pelleverde
![]()
![]()
![]()
![]()
[834] §#a
Eh eh eh...caro greenskin (mi piace di più, anche se molto anglofilo), è normale.
Ma fai le cose graduali, senza troppi stress. Non fare le cose più complesse di quelle che sono.
già... ascolta il saggio zio tattoos... anche perchè più cose scopri più ne vorrai fare e più ti incasinerai la vita...
ricorda che la semplicità è la cosa migliore![]()
Mangia bisonte ucciso con tue mani in prateria....e cresci come grano al sole...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Riposa quando devi riposare...mangia quando devi mangiare....e muori sul ferro quando devi morire....
Segnalibri