TVB pelleOriginariamente Scritto da pelleverde
eheheh
dai continua così che diventerai un grande! e poi mi piace moltissimo come descrivi gli allenamenti.![]()
TVB pelleOriginariamente Scritto da pelleverde
eheheh
dai continua così che diventerai un grande! e poi mi piace moltissimo come descrivi gli allenamenti.![]()
Ciao pelle piacere di conoscerti ...... ho letto tutto d'un fiato il tuo diario ... sei uno spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
Per i movimenti non omogenei su panca, Ti consiglio di utilizzare anche i manubri.
Vero è un ottima idea!Originariamente Scritto da tattoos
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in, realtà vorrei farmi guardare da qualcuno, perchè non so se è solo una mia sensazione.
Considera che il lato che sento strano (il destro) è il mio + debole (sono mancino)
Provo a descrivere: è come se il sinistro spingesse (come effettivamente avviene) ed il destro facesse un movimento ad arco, come se facessi le aperture con i manubri.
Il centro del bilancere, xò rimane inchiodato in mezzo ai miei occhi e il bilancere sale parallelo al terreno, quindi, ripeto, non vorrei fosse solo una sensazione creata dalla minore forza.
Sai, è mooooolto difficile "vedere" un'alzata sul un post su un Forum...
Chiaramente, la tua idea di far verificare da una persona (immagino esperta) l'alzata è corretto.
Guarda zio tattoos, è così...capito? questo è quello che fa così, in questo modo.
Più che qua è un po' per di là...ecco, visto?
ora hai sicuramente capito e puoi correggermi![]()
Segnalibri