Motiva parecchioMotivazione!!!...
...P.S. Sauna maschi e femmine insieme??? Vengo nella tua palestra!!
Motiva parecchioMotivazione!!!...
...P.S. Sauna maschi e femmine insieme??? Vengo nella tua palestra!!
Sicuramente!!!! Tira più un P*lo di f***a che coleman in ciclo di forza eheheheh!!
Scusate la volgarità ma quando ce vo ce vo!!
P.S. edito subito pelle se vuoi
Mi sono dimenticato di ringraziare gli amici del forum, per l'aiuto durante l'allenamento.
Ero sulla panca a fare i bicipiti. Me ne volevo andare...
Ad un certo punto vi ho visto tutti...tutti intorno...Mike, Tattoos, Kick, Stantio, ungeheuer, heerokeem, somo....e scusate se dimentico qualcuno, ma la confusione era troppa.
tutti ad urlare, ad incitare...mi sono vergognato di mollare!!!
Grazie![]()
Ultima modifica di pelleverde; 18-09-2006 alle 12:42 PM
eheh grande PElle!!
Lo spirito del forum è proprio questo...incitarsi a vicenda e trovare la strada giusta per ottenere quello che vogliamo!!
Stai dando anche tu il tuo contributo ormai sei dei nostri eheheh!!
Ho letto che alla panca ti sembra di fare due movimenti diversi fra un braccio e l'altro, probabilmente una volta rinforzati i muscoli stabilizzatori si ridurrà notevolmente quest'effetto.
Io all'inizio tremavo tutto per dirti, ma già dopo alcune settimane andava molto meglio. Ora son perfettamente immobile staccato il bilanciere.
Abbi fiducia e non aver timore!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
TVB pelleOriginariamente Scritto da pelleverde
eheheh
dai continua così che diventerai un grande! e poi mi piace moltissimo come descrivi gli allenamenti.![]()
Ciao pelle piacere di conoscerti ...... ho letto tutto d'un fiato il tuo diario ... sei uno spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
Per i movimenti non omogenei su panca, Ti consiglio di utilizzare anche i manubri.
Vero è un ottima idea!Originariamente Scritto da tattoos
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in, realtà vorrei farmi guardare da qualcuno, perchè non so se è solo una mia sensazione.
Considera che il lato che sento strano (il destro) è il mio + debole (sono mancino)
Provo a descrivere: è come se il sinistro spingesse (come effettivamente avviene) ed il destro facesse un movimento ad arco, come se facessi le aperture con i manubri.
Il centro del bilancere, xò rimane inchiodato in mezzo ai miei occhi e il bilancere sale parallelo al terreno, quindi, ripeto, non vorrei fosse solo una sensazione creata dalla minore forza.
Segnalibri