Risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: Diario di un impiegato di mezz'età

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,505

    Predefinito

    Squat: 3*10 Kg. 45. (Non l'avevo mai fatto, dopo tante pi..pe mentali per paura di farmi male l'ho provato)
    Mi piace da morire, oggi non riesco a sedere sulla sedia, ma la sensazione di potenza che hai guardandoti allo specchio con quella sbarra sulle spalle.....
    Ho notato che in palestra non lo fa nessuno....ma non è il re degli esercizi??? mah!!
    lo è... ma in questo mondo assurdo nessuno ha più rispetto nemmeno per i sovrani

    Dopo aver contrattato come un venditore di tappeti tunisino,
    eehehehhehheh

    Lat Machine: 3*10 55Kg.
    Mi mancano ancora una 40ina di Kili e potrò fare trazioni.
    'azz ...40kg sono TANTI

    Pulley: 3/10 35Kg
    Preso da delirio di onnipotenza creato da non so quale ormone in circolo
    questo ti capiterà spessiiiiiiiissimo

    Lento avanti:3*10 20 Kg.
    ...alla terza ripetizione mi prendo in pieno il naso dal basso verso l'alto....il dolore è pari solo al senso di idiozia che provo.
    SPETTACOLARE ...hahhah ...anche la descrizione

    Oggi mi fa male ogni singolo cm del corpo
    all'inizio è normale
    poi è anche peggio


  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Leggere è bene, informarsi è bene...prendere spunto da queste cose per fare cose idiote...è male.

    Leggendo le varie sezioni del sito mi imbatto in un articolo sui nutrienti da ingerire post-allenamento.

    !!Ecco perchè non ho i muscoli!!
    non perchè sto seduto 10 ore al giorno ad una scrivania e mangio come un porco, ma xchè non integro nutrienti post-allenamento.

    Ora so! Devo bere carbo ad alto IG (suggeriscono maltodestrine)...ecco il segreto, a queste devo aggiungere un pizzico di proteine (siero del latte) ed il gioco è fatto!

    Non so assolutamente cosa sia una maltodestrina, apro internet...wikipedia...contenute nel malto...interessante...

    ...corro a scorrere con lo sguardo l'indice glicemico di un'altra cosa...alcohol IG 100.....se mi faccio una birretta ghiacciata sulla cyclette tutto sudato ho risolto...no, non credi si riferisse a questo l'autore.

    Non posso aspettare di procurarmi una scatola (?) di maltodestrine, mi farò un bibitone esplosivo con quello che ho.
    Apro il frigo...agguanto una bottiglietta mezza finita di Energade al limone, un limone...prendo due bustine di zucchero...ora la domanda è...il siero del latte è sostituibile con l'acqua della mozzarella????
    Se si, ce l'ho!!!
    Rinuncio all'idea di utilizzare sia la mozzarella, sia il liquido che si è formato nel cartone del latte scaduto e metto tutti gli ingredienti sul tavolo.

    L'affaccendarmi come un novello alchimista, o meglio come un attempato Henry Potter scatena la curiosità di mia moglie che mi guarda perplessa.
    Io ricambio lo sguardo..."so quello che faccio!! tranquilla"
    Mia figlia prova ad aprire la bocca..."sono cose da grandi."...l'azzittisco.

    Allungo l'Energade con l'acqua ci spremo mezzo limone, verso le bustine di zuccherodestrine, e per gradire metto mezzo cucchiaino di sale da cucina.
    (xchè, il Gatorade è un po' salato)

    Ottengo una bevanda dall'aspetto salmastro, insalubre, ma che metto gelosamente nel frigo pronta per essere consumata nel post-allenamento.

    Impressioni post ingestione: bevanda ottima per risvegliare persone incoscienti, come insetticida, al posto della naftalina o per pulire l'argento.

    La cosa + idiota???...ne ho fatta un'altra pronta per stasera!!!
    Ultima modifica di pelleverde; 15-09-2006 alle 05:12 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    caro pelle,

    che dire...sono veramente senza parole[.-%-]

    credo che lo smile dica tutto ...e meno male che non ci hai messo dentro anche il liquido di contenimento della mozzarella, mentre leggevo ho sudato freddo!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Beh...visto che nel post WO è utile assumere anche protidi, io ti consiglierei, visto che i CHO li hai sapientemente procurati, di prevedere anche un po' di formaggio.

    E, in particolare, mi riferisco al formaggio un "po'" fermentato: hai presente quello che in Piemonte si chiama "bruns" e in Sardegna "formaggio con i vermi" ?

    Se poi pensi che l'accostamento potrebbe essere eccessivamente forzato, puoi sempre ripiegare sul camembert o sulla gorgonzola nostrana. Questo per aggiungere anche un po' di grassi, eventualmente con il mascarpone.

    et voilà, hai lo spuntino perfetto...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    scherzi a parte, quella "cosa" non serviva a nulla, ma non era malaccio come sapore...non peggio di tanta altra roba "sportivo-energetica-rinforzante" che ho bevuto
    Ultima modifica di pelleverde; 15-09-2006 alle 05:13 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Infatti sono fatte con lo stesso processo che tu hai usato in modo casalingo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito

    benvenuto pelleverde
    solo oggi ho letto il tuo diario
    simpatico sul serio, complimenti
    quanto al post allenamento ti suggerisco il miele come carbo "veloce"
    a cui potresti abbinare parmigiano...ancora più pratico
    ho visto che il Mito Tatoos ti ha consigliato il formaggio con i vermi
    ...ha ragione è molto più...proteico
    continua così che sei forte benvenuto
    p.s. e se poi prendi la paolite... (chiedi a zio tattoos)
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Discussioni Simili

  1. finite le whey, consiglio su un post wo dopo mezz oretta
    Di giulio96 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2014, 12:13 PM
  2. C'e' un'età per la palestra?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 11:19 AM
  3. Post WO....mezz'ora dalla cena...???
    Di The Undertaker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 09:49 AM
  4. Allenamento in mezz'ora....
    Di rush nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-07-2007, 12:19 AM
  5. Bodybuilding In Eta' Avanzata..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-2003, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home