Immagino che il rack sia regolabile. Se è così, usalo anche per fare il lento.
Per gli esercizi per la cuffia dei rotatori puoi sfruttare il Forum. Anche nella Sezione di Kinesiologia c'è un Thread apposito. Oppure, fai una bella ricerca...
Ciao !
Immagino che il rack sia regolabile. Se è così, usalo anche per fare il lento.
Per gli esercizi per la cuffia dei rotatori puoi sfruttare il Forum. Anche nella Sezione di Kinesiologia c'è un Thread apposito. Oppure, fai una bella ricerca...
Ciao !
pelleverde spettacolare descrizione :_) mi hai fatto morire...
specialmente sulla scena del lento avanti che mi immaginavo nella mia testa..![]()
![]()
buon allenamento, passerò spesso a leggere il tuo diario![]()
come dice zio tatt, è coinvolgente...
Spettacolare inizio di diario, davvero!!!![]()
Molto bravo, vedrai che avrai molti utenti...e tutti prodighi di consigli quando serve (...e forse anche quando non serve...).
Questo mi piace di questo foro virtuale, che da un commento buttato lì così, ti si apre un mondo.
Grazie a Tattoo capisco cosa è quel diavolo di dolore che mi perseguita quando faccio la Lat Machine: la cuffia sinistra.
Potrei cambiatre con la Lat Avanti (anche se a livello muscolare non sarebbe uguale) oppure inserire due esercizietti a fine WO (con conseguente ritardo sulla tabella di marcia giornaliera)
Questo è il dilemma...alla comunità l'ardua sentenza.
Va be che sei un "newbie" di iscrizione. Ma una cosa normalmente viene detta e ridetta su questo Foro:
LA LAT MACHINE DIETRO E' POTENZIALMENTE PERICOLOSA !
![]()
Puoi farla avanti. Appunto.
Ciao e a presto.![]()
P.S.
Fai gli esercizi per i rotatori. Le tue spalle ringrazieranno !
Ciao pelleverde, ti ammiro molto per la determinazione!
Mi raccomando con questa ghisa, su su!!!![]()
Simpaticissimo e se continui a perseverare presto avrai un fisichetto niente male! LA prima cosa da fare cmq è preservare la salute, in fondo quello che ci interessa è continuare ad allenarci il più possibile negli anni. La cuffia dei rotatori è per sua natura esposta a rischio di usura o anche peggio se esegui lat machine dietro la testa o lento col bilancere dietro la testa! Io gli esercizi per la cuffia (hai trovato qualche illustrazione vero???) li farei all'inizio dell'allenamento, magari alternandoli a sessioni alterne con gli addominali... ma c'è gente mooolto più esperta di me sul forum.. ZIO CORREGGIMEEE!!
P.S. Benvenuto!!![]()
io faccio la lat indietro e la scarico anche quando sono in forma...mai avuto problemi....è solo una diceriaOriginariamente Scritto da tattoos
Ultima modifica di tattoos; 14-09-2006 alle 08:50 AM Motivo: Mauro...perché non impari a quotare ?
Segnalibri