Ravvivo il Thread ke sta sprofondando...![]()
Ravvivo il Thread ke sta sprofondando...![]()
Non male secondo i miei gusti...una molto simile la becchi nel mio diario...occhio che stai allenando i tricipiti 3 volte a settimana
![]()
Grazie!§7Non male secondo i miei gusti...una molto simile la becchi nel mio diario...occhio che stai allenando i tricipiti 3 volte a settimana
Lo prendo come una specie di complimento,dopotutto l'ho tirata su praticamente da solo e sapere ke un esperto come te ne ha fatta una simile non mi dispiace.![]()
Davvero dici ke i tricipiti sono in gioco 3 volte?
Credi ke siano troppo coinvolti nei rematori avanti su panca e nel lento avanti?
Fortunatamente però non mi hanno dato problemi...anzi tutt'altro!
Sono i bicipiti a essere carenti...![]()
mancano movimenti di trazione verticale
ritengo inutile allenare in modo particolare il deltoide posteriore
se i bicipiti sono il tuo punto carente potresti utilizzare le trazioni con presa supina ed il rematore presa stretta prona (il primo per coinvolgere pesantemente il bicipite, il secondo per coinvolgere il brachiale)
altrimenti su 3 esercizi:
trazioni supine
rematore prono presa larga
hammer curl
su 4 esercizi
trazioni supine
rematore prono largo
curl bil. (anche se preferisco i manubri)
hammer curl (manubri)
Quindi proponi Petto tric/Dorso bic?
è un abbinamento ke ho provato ma ke non riesco a gestire,arrivato alle braccia divento carente e non riesco a gestire i cariki ke vorrei.
ciao, avevo avuto il tuo stesso feeling, poi sono passato aOriginariamente Scritto da Tonyo
dorso-spalle
gambe ( da sole)
petto-braccia
mi ci trovo benone!! magari se ti va provala!!
ciao ciao![]()
Non è un problema questo, è normale che i carichi scendano perchè le braccia sono stanche !! Ma non puoi avere tutto.... o una cosa o l'altra !! Piu avanti, magari , farai un allenamento mirato alle braccia...Originariamente Scritto da Tonyo
Cmq, una suddivisione "buona" credo che sia
-Petto/trcps
-back/bicps
-gambe/spalle
Anche quella di Hombre non mi sembra male, anche perchè si potrebbero fare delle superserie per le braccia dopo il petto...
Segnalibri