Amico, io non ci capisco molto, ma la prima domanda che mi viene in mente è:
Qual'è il tuo obiettivo?
Cosa vuoi da i tuoi allenamenti?
Amico, io non ci capisco molto, ma la prima domanda che mi viene in mente è:
Qual'è il tuo obiettivo?
Cosa vuoi da i tuoi allenamenti?
Si, pelleverde ha ragione...non sono chiarissimi i tuoi obbiettivi.
Parli di dimagrimento, ma in effetti data la tua altezza non e' che tu sia in clamoroso sovrappeso!![]()
Non e' che lo fai per altri sport da performance o di contatto per caso?...non e' mica vietato eh, intendiamoci, solo che cambia la tipologia di consigli che ti si possono dare.
Il syncro non so cosa sia esattamente (immagino una qualche macchina aerobica...), ma ti diro'...senza voler neppure entrare nel merito (per il momento almeno) della parte di muscolazione, la parte di aerobica della tua scheda...
...non mi impressiona molto favorevolmente, diciamo cosi'...e sono stato molto diplomatico, francamente la rivedrei se fosse per me.
Puo' essere meno malvagia se dandoci piu' informazioni sui tuoi obbiettivi e sul tuo passato sportivo scopriamo che ti si puo' adattare, ma al momento non so...
Allora sto facendo una dieta low carb per asciugarmi, ho concentrato tutti i grassi su addome e fianchi, in pratica mi ritrovo tutta la ciccia sulla pancia e sui fianchi, prima di fare massa vorrei eliminare questo eccesso di adipe che ho, e vi assicuro ragazzi che l'adipe è parecchio...
Sto inguaiato ragazzi, vi posto delle foto...ho fatto una dieta dal dietologo prima della low carb e sapete cosa è successo che sn dimagrito 10kg però la pancia stava sempre là...e dopo alcuni mesi in palestra invece di migliorare coi pesi peggioravo tipo che la panca piana da 25 a 25 sn sceso afarla 15 e 15 e nn ce la facevo...
Vi allegod elle foto...mi vergogno pure afrle vedere perchè faccio davvero skifo ma così vi renderete conto...
Ultima modifica di f3nix; 12-09-2006 alle 11:52 PM
Bhe vista la situazione io ti consiglierei di postare prima la dieta che stai seguendo alimenti e quantità perchè le possibilità a mio parere possono essere due o ti stai sovrallenando e stai arrivando al fondo o la dieta è molto mal fatta .... posta posta![]()
![]()
![]()
Ecco la mia dieta....l'ho fatat con i consigli di tattoos e matteinn
Scusa non avevo visto che c'era già la tua dieta e ti avevo anche risposto ... scusa
dacci dentro
scusa stantio cosa vuoi dire con dacci dentro?
La prima cosa che vedo di strano nella scheda è che ci sono troppi addominali io li farei lunedì 3x20 crunch e venerdì 3x20 crunch inverso e basta
i 10 minuti di bike e i 10 minuti di corsa non servono a niente fatti così (parere personale)
io farei invece se puoi nei giorni di non allenamento per 2 volte dai 35 ai 45 minuti di corsa/camminata veloce mantenendo la Frequenza Cardiaca tra il 65 e il 75% della FCmax
Segnalibri