Ragazzi vi ringrazio di cuore entrambe. La confusione che ho addosso non mi è di aiuto e voi mi date una grossa mano...
Roccia il tuo discorso mi piace veramente tantissimo. Ho appunto una bella palestrina a casa e potessi mi allenerei sempre....l'idea di poterlo fare ogni sera m'attizza!!
Riccio, lo squat ass to the grass lo farei molto molto volentieri ma provandolo sento uno spostamento stranissimo di legamenti dentro il ginocchio destro che mi fa sinceramente paura,..non vorrei che caricando peso potessi farmi male....vedo cmq di far degli esperimenti, ma se persiste continuo a farlo parallelo, meglio di niente sicuramente 
Hai ragione non devo e non voglio curare i dettagli estetici, diciamo che voglio fare il piccolo pl e concentrarmi su questi tre fondamentali (nel ciclo proposto da mau c'è pure il rematore e vorrei tenerlo) e vedere di tirar su più peso correttamente possibile,...lavorerò così i punti deboli cercando di riconoscerli al meglio nelle alzate.
Per le pause seguo il tuo consiglio.
Eventualmente come dice il buon roccia...potrei provare ad allenarmi ogni sera come dice lui....dopo due settimane dovrei capire se "è troppo per me" o puo' funzionare....cmq appunto farei l'assistenza come dice lui, senza cedimento, tutto in una mezz'orettina blanda blanda...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri