Originariamente Scritto da chuk
Ciao fratello....bisognerebbe vedere la tua dieta...la tua età....i tuoi anni di allen
ma la cosa + rilevante è la dieta...![]()
Originariamente Scritto da chuk
Ciao fratello....bisognerebbe vedere la tua dieta...la tua età....i tuoi anni di allen
ma la cosa + rilevante è la dieta...![]()
possibilmete fai solo 3 pasti invece ke 6
non ho mai avuto problemi con solo 3 pasti al giorno..
la fiacchezza può essere di natura fisica o psicologica
nel secondo caso, a volte causato da insoddisfazione o cavoli vari, noi non possiamo aiutarti
se invece rientri nel primo caso magari se ne può parlare
magari c'è qualcosa che non và nella dieta o nell'allenamento (sovrallenamento?) altrimenti potresti esserti beccato un virus intestinale![]()
"psicosomarica" è un'altra ipotesi: Stanchezza dovuta sia al nuovo ritmo lavorativo sia allo stress ben più forte delle respondabilità relative del senso di inadeguatezza etc. Se non sei sottonutrito come si diceva prima, potrebbe trattarsi di concause del genere.
Superfluo ipotizzare strategie per uscirne se non si conosce la radice del problema, ma credo che non sia difficile uscirne, coraggio![]()
vi ringrazio per l'attenzione comunque volevo riferire che mi alimento in modo corretto 5/6 volte al giorno... peso 50 kg e sono alto 1.65...
la mia alimentazione è molto varia e prediligo cotture leggere, evito fritti e non alcolici... molte frutte e verdure poi pasti normali pane, pasta riso formaggi, carne pesce, conditi con olio extravergine a crudo... le dosi dei pasti sono abbastanza abbondanti anche perchè ho avuto un passato da denutrito ma è gia' un po' che sono rientrato nel peso forma... grazie ancora...
Segnalibri