ciao ragazzi,
innanzi tutto mi permetto di ribadire che la discussione si fa molto interessante (...pero' potreste scrivere post piu' corti!!! Non si riesce a starci dietro![]()
![]()
).
Dunque cerco di capire meglio a mio beneficio. Dando una visione diciamo superficiale (nel senso di volutamente non di dettaglio) della cosa
In pratica Impresa era partito con un meso di massa pura, questo era lo scopo del 3d mi sembra. Pero' dopo avere giustamente pianificato a piu' lungo termine hai optato per una fase di consolidamento della forza raggiunta col meso di forza che avevi fatto in precedenza.
Quindi per il consolidamento riccio propone di mettere i fondamentali in falso piramidale e i complementari in volume crescente (da zero a 2 serie a 4 serie).
Tranne nel terzo giorno in cui ci sono solo i richiami di tutto con fondamentali.
Solo DOPO riccio dice di dedicarsi in maniera esclusiva alla massa. Riprendendo i piramidali inversi ma senza scendere a 4 rip (cosa su cui Impresa non e' daccordo) e usando tecniche di incremento della densita'.
Scusate se ho provato a riassumere ma cominciava ad essere complicato seguire tutto.
Il mio parere personale (ma si perche' non mettercelo...anche se non frega niente a nessuno magari![]()
) e' semplice.
Sono daccordo con riccio solo nel caso che Impreza abbia veramente deciso la sua pianificazione.
Ragazzi in un certo senso e' il solito discorso direi. Cioe' assumendo che la scheda di cui si parla abbia un minimo di senso compiuto, qual'e' l'errore che si puo' compiere?
L'errore piu' grave e' usarla in un contesto sbagliato nella propria programmazione (e' un po come andare fuori tema, ricordate?). E' per questo che e' importante prima pianificare (non rigidamente ovvio) e poi mettersi a pensare alle varie schede lasciandosi un buon margine per "incidenti" e imprevisti che purtroppo accadono sempre.

Segnalibri