grazie della risposta, infatti a breve inizierò ad allenarmi,cerchero di fare da solo,ma per iniziare, quanto mi consigliate di caricare nel bilanciere??dopo aver fatto l'esercizio di postura ed esecuzione che mi avete consigliato ovviamente.
grazie della risposta, infatti a breve inizierò ad allenarmi,cerchero di fare da solo,ma per iniziare, quanto mi consigliate di caricare nel bilanciere??dopo aver fatto l'esercizio di postura ed esecuzione che mi avete consigliato ovviamente.
scusate un'ultima cosa,visto lo scopo di quello che voglio fare è crescere,sia massa che scheletro,volevo chiedervi che rapporto ci deve essere tra peso e ripetizioni, cioe molto peso e poche ripetizioni, o peso leggero e tante ripetizioni???grazie dell'attenzione
lo scheletro non cresce...![]()
![]()
![]()
bhe, ma se lo scheletro non cresce, come fanno i body builiders ad aumentare la grandezza del torace??e allargare le spalle??
scheletro????
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
e cosa cresce allora??
figa mica crederai che a far stacchi cresce lo scheletro??? elamadonna e poi cosa ancora??? eheheh se cresce lo scheletro è perchè sei ancora nella fase di crescita.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok ok ho capito, comunque riguardo hai pesi per iniziare??come avevo scritto sopra
Segnalibri