Citazione Originariamente Scritto da Impreza
Premetto che è un vero piacere discutere con te e proprio per questo cerco di "rubarti" quello che posso !!
Nella scheda che hai postato manca un pò di roba e, sinceramente non mi piace tanto, non che non sia efficace, lungi da me affermarlo , non mi attira , so già che la mollerei dopo poco tempo, è un allenamento che non mi si addice...Scusami se sono così schietto ma dico le cose come le vedo (come tu mi insegni )..
fai bene invece;preferisco la verità alle cazzate.

Rivedendo quella che ho postato prima, ecco, mi attizza di più !!Se contiamo che lo stacco lavora sulle gambe e un inclinata manubri "pesante" mi lavora sul petto , le tirate sulle spalle..i gruppi così dovrebbero essere allenati 2 volte a settimana,
impreza......forse sono stato poco chiaro.....ora te lo spiego meglio :se in forza lavori lo squat,la panca e lo stacco 3 volte a settimana.......vuol dire che per consolidare tale forza non dico che devi utilizzare la stessa frequenza.......ma QUASI.
Quindi........facciamo così.........ti do soltanto un suggerimento(un indicazione):cerca di ripetere lo squat e la panca due volte a settimana e lo stacco una volta a settimana.........per il resto gestisciti gli esercizi,il volume,e quant'altro come meglio credi;non è un problema.........purchè utilizzi una buona frequenza su i fondamentali.......tutto qua impreza.