avanti, vi prego rispondetemi,ho bisogno di sapere questa cosa, grazie mille
avanti, vi prego rispondetemi,ho bisogno di sapere questa cosa, grazie mille
http://www.bodybuilding.com/fun/exer...uscle=Forearms
questo è un sito, in inglese....ma ci sono i video degli esercizi. fatti un bel giro e vedrai che trovi quello che cerchi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie mille,ho combinato, ho scaricti i video, ora so come fare l'esercizio, ma ce qualche consigli che potete darmi, per non rovinarmi la skiena o le articolazioni, o cose simili, e magari anche quanto devo caricare sul bilanciere, tenendo conto che ho quasi 17 anni, 1.70 per 60 kg.grazie dell'attenzione
Non vorrei apparirti scortese, ma purtroppo ora hai solo visto come fare gli esercizi che cercavi!
Saro' io che sono un fissato (probabile), ma la tecnica e' importante sia per averne il max beneficio ma soprattutto per non farsi male!
Vuoi un parere spassionato?
Hai chiesto quanto peso devi caricare...te lo dico io: lascia il bilancere li' dov'e' e prendi su il caro vecchio bastone di legno e prova con quello facendoti guardare da qualcuno in grado di consigliarti bene!
Quando sara' ok, prendi il bilancere vuoto e prova cosi: mettere peso fa scomporre la tecnica ed e' importante procedere con cautela all'inizio (e' la cosa PIU' importante direi!)![]()
prego. ti consiglio di fare stacchi e squat se non hai problemi alla schiena, se caso informati dal tuo medico se hai qlc problema. La miglior cosa sarebbe esser seguito da qualcuno che è competente, ma se proprio non ti è possibile...informati più che puoi su questi due esercizi, non solo con quei video ma leggendo leggendo leggendo,...prova a riprodurli ma con pochissimo peso, curando unicamente l'esecuzione.....sembrano cose scontate ma credimi non è così.
Sotto powerlifting/strongman troverai un 3ed sugli stacchi con un bellissimo intervento di Ironpaolo,....leggilo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No Mike non sei fissato è giustissimo quello che hai detto. Poi fare stacchi o squat non è come riprodurre un alzata laterale o un pushdown eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Al momento non è assolutamente necessario il carico, impara il movimento con il bilanciere e diciamo 5Kg per parte!
All'inizio dovrai trovare la posizione più favorevole per te, per quanto riguarda l'ampiezza delle gambe, ma non ti fare troppe fisse, lavora molto con il bacino, è "lui" che deve lavorare, le gambe lo seguiranno per forza di cose![]()
grazie mille a tutti, siete stati premurosissimi a rispondermi,in merito all'esecuzione degli esercizi,io ho fatto circa un anno di palestra, ho fatto moltissime macchine, ma non mi anno mai fatto usare il bilanciere,e questo esercizio(con il bilanciere) me lo anno rimandato all'anno sucessivo che ormai sarebbe ora, solo che ho da poco smesso di andare in palestra e quindi volevo comprarmi un bilanciere da usare a casa, infatti mi sono stufato di usare macchine che a parere mio servono solo a definire e ingrossare il muscolo, ora cerco esercizi che mi sviluppino le spalle, aumentino il diametro del torace, e del bacino, per questo puntavo al bilanciere, poi i fisioterapisti della palestra mi anno sempre seguito e mi anno insegnato a eseguire correttamente gli esercizi, e mi anno detto che una cosa molto importante è tenere dritta la schiena, quini almeno per questi due esercizi credo di poter imparare da solo. secondo voi vale la pena quello che voglio fare, per quello che voglio ottenere???
risp..........please......grazie a tutti
stacchi e squat ti danno una botta di vita, se vuoi crescere, falli. Ma mi raccomando inizia con pochissimissimo peso e concentrati sull'esecuzione,...l'ideale sarebbe esser seguiti....
Auguri.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri