Originariamente Scritto da tattoos
anch'io fare così......
p.s. x i lipidi cerca solo di assumerli attraverso noci, mandorle, olio d'oliva E.V,
pesce e soja
Originariamente Scritto da tattoos
anch'io fare così......
p.s. x i lipidi cerca solo di assumerli attraverso noci, mandorle, olio d'oliva E.V,
pesce e soja
Grazie raga per i consigli, adesso stilo una dieta sulle 1600-1700 kcal/g con le impostazioni che mi ha dato tattoos.
appena hai finito faccela vedere...
Raga ho dei problemi sull'inserimento dei macronutrienti.
Sulle tabelle nutrizionali ad esempio per il latte trovo:
Latte di vacca pastorizzato parzialmente scremato:
su 100 gr di prodotto: 30% pro 29% gra 41% carbo
quindi come calorie dovrei avere: [(30*4)+(29*9)+(41*4)]=545kcal
Sulla tabella nutrizionale però oltre a queste percentuali di Pro,Lipidi, e carbo mi dice che 100gr di prodotto in realtà ha 46kcal...
La mia domanda è questa: Su cosa mi devo basare per inserire i macronutrienti? Sulle calorie o sulle eprcentuali di PRO,GRA,CARBo che hanno al loro interno?
Ma quelle sono percentuali, non grammature. Stai errando a moltiplicare % con Kcal. al grammo.
Prova a scaricare Dietacal (cemax.it).
Adesso ci provo perchè sarebbe un peccato non riuscire a giostrare i macronutrienti, ho cercato nei vecchi post ma non c'è un post che spiega passo passo come dividere i amcronutrienti? nel caso in cui ci fosse se me lo potresti segnalare altrimenti appena avrò fatto la mia dieta posterò il metodo che userò...kissà può servire a qualche neofita come me :-P
Ahhh Grazie tattoos stupendo questo dietacal :-D
Segnalibri