x hero: grazie mille hero...scritto da una con la tua mole mi fa un gran piacere!!!
x hero: grazie mille hero...scritto da una con la tua mole mi fa un gran piacere!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Puoi dirmi tutto tranne "competente" , non lo sono manco pe niente,provo a capirci qualcosa, ma come hai potuto notare non è semplice![]()
![]()
Le tue considerazioni sono giuste, infatti, quel pezzo di scheda che ho postato faceva parte di una programmazione che prevedeva il toccare vari gruppi praticamente in ogni seduta, proprio per questo ho voluto cambiarla, per vedere che accade....non credo che esista metodo migliore del provare su se stessi se un'idea può funzionare o meno...
Parole da incorniciareOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Grazie Fifty,,,,,,,,,aspetto il tuo libro eh...anche se fai un e-book nn mi dispiace![]()
![]()
Fifty Pure Impreza Lo Dice: Fai Un Libro!!!!! I Principi Di Fifty!!! Su Su Su![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Oh chissà che mole figa ehehe cmq lo penso davvero bravo riccio!!Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri