ok impreza allora tienici aggiornato sugli sviluppi e sulla reazione del tuo corpo al nuovo programma. ;-)
p.s. solo per concludere e per sfruttare questa rara opportunità di parlare con una persona competente (ed anche perchè mi rendo conto di esser un bel rompicoglioni) scrivi che uno dei tuoi allenamenti tipici in massa è il seguente:
-panca piana
8x50kg+ 6x60kg +3x70kg+ 1x88kg, 3'ri
80 kg : 7+7+6+6+4 @2.5-3' ri salita esplosiva discesa lenta
-panca 30°
22kg(da aumentare):8-8-8-7-6 2'ri ritmo lento scapole addotte al massimo
-croci 20°
17kg :8-7-7-6
-rematore bil
risc.con serie di avvicinamento poi:
58kg: 7-6-6-6-4 2.5-3' ri
-rematore man
26kg: 8-8-8
-trazioni senza carico 3xmax,giusto per...

...benissimo, stando a quanto scrivi i set allenanti sono:
5 in piana
5 in inclinata
4 in croci
5 in remo bil
3 in remo man
3 in trazioni
sono 6 esercizi e 25sets, praticamente molto simile numericamente ai tuoi 6 esercizi e 26 sets nella nuova scheda. ma c'è una differenza sostanziale:
nella vecchia:
- petto, tricipiti e deltoidi anteriori lavorano direttamente in 14sets (non comprendo granchè il 4x8 di croci che secondo me come ho già scritto sono un esercizio di pumping ed il 5x8 di panca a 30° dato che i pettorali clavicolari sono a maggioranza di fibre rosse...cmq questa è una mia personale idea)
- dorso e bicipiti lavorano direttamente in 11 sets (anche a me piacciono moltissimo le trazioni in ?xpeso corporeoxmax...sono una goduria)
nella nuova scheda tanto per capirci i tricipiti il lunedì della 4a settimana lavorano in 23sets esclusi i riscaldamenti....