scusa matteinn ma 160gr di carbo non sono troppi? io sapevo che nella low carb i carbo devono stare al di sotto della soglia 100-130gr al dì...
scusa matteinn ma 160gr di carbo non sono troppi? io sapevo che nella low carb i carbo devono stare al di sotto della soglia 100-130gr al dì...
ho detto che io mi sono trovato bene così...
comunque credo che una dieta del genere sia la migliore per soggetti con bf superiore al 10%!
secondo te per levare la pancetta e i fianchi vanno bene 160gr di carbo....Mamma mia che confusione che ho in testa :°°°°°
Come sempre la differenza la fa il deficit calorico, il rapporto dei macronutrienti incide in maniera meno rilevante.
Potresti, con il passare del tempo, diminuire la quantità dei carboidrati a favore dei grassi; in alternativa puoi programmare degli sbalzi calorici, come questo:
LUNEDI: 2000kcal, allenamento
MARTEDI: 1800kcal, cardio
MERCOLEDI: 2000kcal, allenamento
GIOVEDI: 1600kcal, riposo
VENERDI: 1800kcal, workout
SABATO: 1600kcal, riposo
DOMENICA: 1800kcal, cardio
naaaaaaaaaa mejo la soluzione che m'hai dato tu all'inizio quella 1800kcal con 160gr di carbo, è più semplice per me e poi alla fine è come hai detto tu la differenza la fa ild eficit calorico.![]()
Come vuoi, in fondo è la più semplice da seguire.
A questo punto scegli carboidrati a digestione medio-lenta, consuma verdura a sufficienza, bevi molta acqua, prediligi grassi insaturi.![]()
ok grazie mille matteinnappena la faccio te la posto così vediamo che guai combino :-D A più tardi Grazie ancora.
Segnalibri