Buoni consigli Riccio![]()
Buoni consigli Riccio![]()
Riccio,ho già provato in passato (vedi diario) lo schema che mi hai consigliato tu ed è ottimo,vorrei quindi cambiare totalmente "tattica"... la mia scheda è pensata per allenare i gruppi 2 volte a settimana,facendo attenzione ai recuperi... non c'entra il PL !!!:
LUN: petto-spalle-tricipiti
MAR: gambe-back-bicipiti
MER: off
GIO: off
VEN: gambe,back,petto,spalle
SAB: off
DOM: off
Sto seguendo, in forza, uno schema del genere....non ho mai avuto una qualità muscolare migliore !!
esercizi, serie e ripetizioni?
faci vedere la tua scheda
![]()
Francamente la proposta non mi dispiace affatto...cambia un po' il concetto, ma non la vedo in contrasto con quanto suggerivo io.
Puoi sempre crescere in volume e in densita' se vuoi farlo, solo che lo fai partendo da uno schema differente senza piramidale...il cambiamento piu' grande sta nella organizzazione del micro.
Impreza come l'hai organizzato tu e' molto particolare...e se cercavi "nuove esperienze", puo' essere una buona idea ma devi un po' decidere tu su questo, ovviamente
Io non sottovaluterei l'aspetto psicologico. Nel senso visto che sono schemi sensati, secondo me...perche' non fare quello che ti stuzzica di piu'? Potresti avere piu' motivazione
![]()
ps
said, credo che la scheda la puoi trovare qualche pagina prima in questo 3d...![]()
giusto che sciocco![]()
![]()
![]()
Segnalibri