Attenzione al fabbisogno. Se Tu inizi a far palestra in termini di attività aerobica, dovrai tenerne conto nell'apporto calorico. E' probabile che Tu debba aumentare l'introito di cibo, per non catabolizzare troppo.
Attenzione al fabbisogno. Se Tu inizi a far palestra in termini di attività aerobica, dovrai tenerne conto nell'apporto calorico. E' probabile che Tu debba aumentare l'introito di cibo, per non catabolizzare troppo.
Si lo so, poco fa ho fatto due conti ed è risultato che il mio metabolismo basale è circa 2000 kcal, levandoci un 20% stiamo a 1700 kcal circa. dovrebbe andare così anche con attività aerobica?
Come lo hai calcolato ? Temo, come aspetto puramente terminologico (sì, lo so sono un po' rompiballe...), che Tu abbia confuso metabolismo con fabbisogno.
E lo credo anche io...Cmq ho calcolato il metabolismo basale con dietacal inserendo i parametri ossia...altezza peso età circ polso e vita e mi è scappato fuori 23% di massa grassa e un metabolismo basale H&B di 2000 calorie circa.
ehi tattoos lo credo anche io è riferito che mi sbaglio sul calcolo no che sei rompi.... anzi fai bene ad essere così se bravissimo :-D
Prova ad utilizzare il metodo Katch-McArdle. Lo trovi nella Sezione delle "Dieta a Zona, Chetogenica, Metabolica" in un post in Evidenza di Ct-7b, tradotto poi dal sottoscritto.
fai bene ad alzare i grassi, ma a mio parere dovresti aumentare un po' anche i carbo e la quantità di verdura.
inoltre le fette biscottate come merenda non le vedo troppo bene, così come la mancanza di grassi nel primo spuntino.
ok, ragazzi adesso uso il metodo Katch-McArdle e dopo rivedo un po di sistemare sta dieta con calcolatrice alla manoStamattina mia madre mi fa: "ma perchè fai tutti quei conti?" hahahaahah a dopo ragazzi SIETE GRANDI GRAZIE
Segnalibri