Ciao Impreza,
penso che il consiglio di mettere gli affondi al posto del remo sia molto valido...ci penserei se fossi in te e magari seghi il leg ext![]()
Non ho capito se la 4 sett vuole essere di scarico...se e' cosi' si nota poco ti serve uno scarico un po' piu' deciso. Non perdi nulla sta tranquillo. Il parametro volume lo riduci nei piramidali...ma calando anche il rec, cosi' non scarichi (non vale scaricare calando il vol e aumentando la densita'
)
In generale se la guardi con obbiettivita' hai impostato una progressione solo sui piramidali: posso permettermi di spararti un'idea?![]()
Se sugli altri invece che giocare su minime variazioni 3x12, 3x10 (ok, parti anche da un 2x12 a volte l'ho visto...) perche' non ti metti su uno schema set/rip fisso (quello che preferisci restando "altino" di rep) ma impostando una DECISA progressione di densita', cioe' prevedendo cali di rec ogni sett?
Lo dico perche' leggendo la scheda si vede che ce ne un po' la voglia ...ma non osi fino in fondo...
Hai mai provato una cosa del genere? Vedrai che non e' male...ovviamente i carichi si dovranno adeguare, ma un meso di densita' io non lo disdegnerei...![]()
Dimmi che ne pensi...

)
...) perche' non ti metti su uno schema set/rip fisso (quello che preferisci restando "altino" di rep) ma impostando una DECISA progressione di densita', cioe' prevedendo cali di rec ogni sett?
Segnalibri