i carboidrati sono pochissimi. Io metterei 80 g di riso a colazione. Dopo allenamento mangerei un panino. A cena 80 g di riso/pasta integrale
i carboidrati sono pochissimi. Io metterei 80 g di riso a colazione. Dopo allenamento mangerei un panino. A cena 80 g di riso/pasta integrale
Aggiungi della frutta secca o un filo d'olio nel panino della mattina e nel prenanna; a cena diminuisci le proteine ed aumenta carboidrati e grassi.
ok per i grassi sia a cena che assieme ai fiocchi di latte...ma non pensavo che fossero veramente così importannti.
capitolo carboidrati a colazzione...ma 100g di special k non ne contengono a sufficienza, più ovviamente i carboidrati del latte??
mi hanno consigliato a cena di non mangiare la pasta in quanto i carboidrati che assumi in quel momento non servono e quindi li accumuli... secondo voi non è così??
grazie
Eggo non ti ha detto di aggiungere 80g di riso a colazione, bensì di sostituirli ai cereali...
I carbo a cena in massa li metterei comunque, cereali integrali e patate dolci!
allora provo a rivedere la dieta modificandola con i vostri consigli:
colazione ore 7.30:
300 ml latte ps
100g special k
3 noci
metà mattina:
2 fette di pane
50g di bresaola
1 cucchiaio di olio
pranzo ore 14:
100g di pasta integrale
100g di pollo o 2 scatolette di tonno naturale
verdura
2 cucchai di olio extra vergine
allenamento ore 15:
lnedi-mercoledi-venerdi
post wo:
20 g di whey con acqua
succo di frutta all'ananas
spuntino ore 17.30:
pane di segale
90g di sgombro al naturale
3 noci
cena ore 19.30:
250g di pesce o 150g di pollo
250g di legumi o patate dolci
olio
3 noci
pre nanna:
200g di fiocchi di latte
3 noci
Io proverei a spostare la fonte di carbo della cena (le patate ad esempio) nel post WO, mentre eliminerei il fruttosio proprio dal Post WO.
A cena, assumi verdura.
ma quindi secondo voi nel post wo con cosa le assumo le whey?? a me hanno detto di assumerle con alimenti ad altissimo IG proprio per velocizzare l'assorbimento delle whey, ad esempio un mix tra maltodestrine e destrosio oppure succo di frutta all'ananas o all'uva o del semplice glucosio...
non ho ancora capito se a cena ci stanno o no i carbo...
grazie per le risposte
Segnalibri