allora io non capisco più niente e basta.Ragiona su questo e fai le debite proporzioni. IO sono forte quanto il tuo amico dopato. E io sono arrivato 6° al campionato italiano di categoria, staccatissimo dagli altri. Cioè non sono NESSUNO. ma sono più forte del tuo amico. E' più chiaro ora?
se parliamo di individui isolati, è più credibile.Ti sto parlando del campione italiano FIPL categoria 110Kg, del secondo classificato alla coppa italia categoria juniores, del campione italiano categoria 100Kg, del recordman di stacco europeo EPF categoria Master 2.
so benissimo che PL & BB hanno poco o nulla in comune...ma sentir comunque dire 320kg di squat NATURAL, beh fai un po' tu...Non c'è assolutamente nessun contatto con il mondo del bodybuilding, con quelle metodiche e tutto il resto. Possibile che anche questo sia così difficile da capire?
Poi se chiariamo che è il singolo campione talaltro, che ha fatto lo stacco 3 volte in vita sua, beh possiamo parlarne, anche se io resto scettico.
L'importante è non far credere che in ogni palestra (quelle dove vado io o quelle dove vai tu ) ci siano più individui straordinari che imbecilli come me o altri, perchè non regge.
Segnalibri