Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: 64 kg di peso e 96 di massimale alla panca

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Ah sì, è vero.

Zanetti, 62 anni mi pare, comunque Master 3 cioè over 60, a Carrara gli ho visto fare 215Kg di squat, a Monza ha fatto 210Kg di stacco.

Sono contento di aver conosciuto Venom (perchè aveva detto che sarebbe venuto e l'ha fatto e a me piacciono le persone che fanno quello che dicono, senza nulla togliere agli altri) e sono contento che a lui sia piaciuta la gara e abbia un bel ricordo, da quanto leggo.

Aggiungo che Sanasi, nominato da Venom, a 81.5Kg di peso (un bellissimo fisico che farebbe una stra-figura in foto) ha fatto in 9° alzata all'ultima Western Cup 290Kg di stacco. Natural. Equivale a 330Kg di stacco per uno che pesa 105Kg. Fà più impressione 330? Però è uguale a 290 con le categorie di peso.

Il mio 270Kg equivale invece a 310Kg di stacco per uno di 105Kg. Se avessi detto "ah, un mio amico (di 105Kg, che però sottointendo) fà 310Kg di stacco, un altro (che pesa sempre 105Kg) fà 330"... ah no, cazza.te. Sarebbero l'equivalenti di me e di Sanasi. Natural entrambi.

Conoscere prima di parlare, please...

Perciò, prima di giudicare si dovrebbe anche conoscere...
    Ultima modifica di IronPaolo; 14-08-2006 alle 10:33 PM

Discussioni Simili

1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-04-2013, 09:32 PM
  2. Massimale panca da solo
    Di abacus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-05-2010, 10:41 AM
  3. progressione massimale per panca
    Di emaz92 nel forum Strength's Related
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-02-2010, 08:25 PM
  4. consigli su incremento massimale su panca
    Di ALBYROCK86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-03-2008, 11:18 PM
  5. massimale panca piana
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-02-2007, 05:30 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home