infatti te l'ho detto che sei molto intelligente..........ma questi post,fatti DA TE,francamente mi lasciano un pò perplesso;insomma......non fare di tutta l'erba un fascio....tutto qua.Originariamente Scritto da ham2
dipende a che termine si riferiscono "certi pesi";gli amici di palestra di ironpaolo non li conosco............ma ho visto gli atleti con cui ha gareggiato......circa una 20 nella loro categoria(addirittura c'era un signore anziano che ha fatto tipo 200kg di squat se non ricordo male)....e tutti hanno fatto 3,2-3,5 il proprio peso corporeo nello stacco,3-2,5 nello squat e circa 2 nella panca piana.Io mi limito a reagire a quello che è stato detto: che -se io vedessi- allora io potrei credere che c'è GENTE (non uno su mille...gente...tanti ) che -poichè si allena perseguendo certi obiettivi con metodo e grinta- può tranquillamente raggiungere certi pesi da natural: le palestre di cui parlava ironpaolo.
a nettuno nella categoria 80kg erano circa una 20 a tirare su quei pesi.........nella categoria superiore(100kg o su) credo sollevino anche di più......MOLTO DI PIU'.Ironpaolo dice che nella sua cerchia ha parecchi di questi fenomeni natural.
Un altro dice che a Trieste ce ne sono anche di più.
Un altro...
se non sbaglio(ma paolo può correggermi)sanasi(con corpetto......giovanissimo..........genetica della madonnaPoi mi si dice che 320 di squat natural è possibile...
vabbè, facciamo le tare...280? 270? 250?
natural?) ha totalizzato 260kg nello squat per 81kg circa di peso...........MA SOLO LUI LO HA FATTO.
ps.paolo con corpetto ha totalizzato i 210kg.......quindi?è sempre impossibile realizzare quei pesi?![]()
ehehe no.......diciamo che posso entrare nel discorso perchè ho semplicemente assistito ad una(la prima in vita mia)competizione di pwl............e ti posso dire che sono rimasto impressionato;gente tirare su 250kg come fossero 20kg.........davvero fenomenale e ti invito con tutto il cuore ad andarla a vedere una competizione simile(così magari eliminiamo questi pregiudizi e così conosci anche le persone che si trovano dietro al computer).Poi se posso capire Ironpaolo che difende le persone con cui dice di allenarsi, tu Venom cosa c'entri?
Non mi dirai che sei dei loro anche tu, perchè se no vi faccio io il video di 180 curl di bicipiti con 100kg...![]()
In conclusione:non posso importi le mie convinzioni(bisogna vedere.......c'è poco da fare)...........per cui ti dico credi quello che vuoi.........ma ti rinnovo ancora l'invito a conoscere le persone che si trovano dietro al computer.![]()
Segnalibri