guarda che se pensi di aver a che fare con un cretino, pensaci meglio.ps.mi sembri una persona abbastanza intelligente.......cerchiamo di farlo funzionare un pochettino di più il cervello.
ma cosa c'entri tu?POCHI ci sono arrivati CON QUEL METODO A DETERMINATE CONDIZIONI ma non è detto che ci riescono TUTTI..........CHIARO?
Io mi limito a reagire a quello che è stato detto: che -se io vedessi- allora io potrei credere che c'è GENTE (non uno su mille...gente...tanti ) che -poichè si allena perseguendo certi obiettivi con metodo e grinta- può tranquillamente raggiungere certi pesi da natural: le palestre di cui parlava ironpaolo.
Ora ironpaolo non parlava di "c'è questo individuo quì che -più unico che raro- fa questo "...gli individui sono 2,3, dieci...solo nella cerchia che conosce lui.
Altresì lui dubitava -giustamente- di ciò che si legge su powerlifting USA e dice che -poi- certe prodezze ai campionati chi le vede.
Perfettamente d'accordo.
Ma lo leggete il forum?
Ironpaolo dice che nella sua cerchia ha parecchi di questi fenomeni natural.
Un altro dice che a Trieste ce ne sono anche di più.
Un altro...
MA
su powerlifting USA tu hai il meglio del meglio della pesistica americana. Individui ultraselezionati...i migliori del loro Stato.
Poi prendiamo tutte le distanze che vogliamo...
ecco perchè poi risulta difficile credere che signori nessuno in una palestra anonima siano più credibili e meglio performanti delle persone che vedi su PL USA.
no, io frequento persone.Ora, tu ti privi del beneficio di frequentare altre persone
è quello che mi fa dubitare.
Io vedo regolarmente tizi che -due per esempio- hanno foto sull'ultimo numero di cultura fisica.
Uno, oltre che dopato ed ex professionista, era un tempo anche pesista.
Beh...con 220kg di squat a momenti prende un colpo...doping e tutto...ero lì a vedere...
Poi mi si dice che 320 di squat natural è possibile...
vabbè, facciamo le tare...280? 270? 250?
natural?
io penso che l'allenamento vada vissuto...ciò che leggi lascia il tempo che trova.Mi sbagliavo. Senza forum avrei continuato come sempre fatto. E mi sarei perso 50-70Kg in meno sul mio totale alzate.
Poi se posso capire Ironpaolo che difende le persone con cui dice di allenarsi, tu Venom cosa c'entri?
Non mi dirai che sei dei loro anche tu, perchè se no vi faccio io il video di 180 curl di bicipiti con 100kg...
Segnalibri