Quoto Venom e amen, che altro dire.

Ham, i forum, oltre ad essere una accozzaglia di psicopatici socialmente pericolosi dove individui con i peggiori complessi vengono per sfogare le proprie frustrazioni, come in pratica fai sottointendere tu, sono ANCHE un luogo dove incontrarsi e scambiare le proprie esperienze.

Di forum eccezionali è pieno il mondo, come di forum di mer.da. Perchè i forum sono comunità virtuali di persone reali.

Ora, tu ti privi del beneficio di frequentare altre persone: non è che di punto in bianco tu devi cambiare credo politico o diventare gay perchè lo leggi su un forum, però, Cristo, magari ti dovrebbero venire un po' di dubbi rispetto a quello che già sai, no?

Mettere a confronto le esperienze dovrebbe servire a questo, a far conoscere mondi nuovi. Io, ad esempio, prima del 2004 pensavo che allenarsi fosse un processo monolitico e che le informazioni fossero solo ON, McRobert, Tozzi, Poliquin e pochi altri.

Mi sbagliavo. Senza forum avrei continuato come sempre fatto. E mi sarei perso 50-70Kg in meno sul mio totale alzate.

Mai avrei creduto questo possibile. Però ho dato una possibilità a quello che leggevo. Una possibilità. Non la fiducia cieca.

Così dovresti fare tu, ma per te, non per noi