non è mica male come uscita di scena.Originariamente Scritto da ham2
![]()
ahahahahahahahaha sto morendo.Tanto è tutta una messinscena di un astuto affarista per fare soldi su quattro ragazzini rincogl!oniti, bugiardi, psicopatici da tastiera e dopati da serate in piazza.
-il doping a certi livelli è indispensabile........e il doping non esiste solo nel pwl ma anche in altri sport.Il metodo di Simmons può essere il migliore del mondo.
Quello che dico io è che -a parità di metodo- senza il doping i pesi dimezzano, il che renderebbe il metodo stesso molto meno famoso.
-dal momento che solo determinati atleti hanno fatto in gara CON QUEL METODO una determinata cosa...........secondo te è solo doping o anche frutto di allenamento e genetica?
-arnold e compagnia bella sono diventati famosi grazie al doping pubblicando libri di allenamento,facendo film(arnold) ecc...........quindi?
-ronnie coleman viene sponsorizzato da una dozzina di marche di integratori.......ha fatto una pubblicità di un prodotto americano(credo muscletech ma non ne sono sicuro) e le vendite sono aumentate tipo del 40%.........cosa voglio dire con questo?Semplicemente un dopato che sponsorizza un integratore naturale.......una bella ipocrisia........ma è così che va il mondo(degli affari).......per cui inutile discuterci sopra(dato che anche io se avessi una ditta di integratori ben avviata mi comporterei in questo modo).
Segnalibri