hahaha!ma ti posso assicurare che in certe occasioni(e in alcuni forum)NON CONVIENE DIRE QUELLO CHE SI PENSA..........per cui occhio.
ma io sai che faccio?
1 Non compro la loro roba
2 Li mando tutti aff@nculo
Alla fine diventa anche noioso.
Su bb.com ci sono più fasulli e identità multiple che al congresso di un partito.
ma chi me lo fa fare...
Tanto è tutta una messinscena di un astuto affarista per fare soldi su quattro ragazzini rincogl!oniti, bugiardi, psicopatici da tastiera e dopati da serate in piazza.
Il proprietario di un GROSSO forum inglese una volta mi scrisse..."ma guarda che a me serve per campare..."
Infatti io li ho frequentati quasi tutti, ma ora vengo solo quì...
no, no, non scherziamo.gli atleti di Simmons sono dopati--> il Westside è un metodo da dopati.
Non ho MAI detto questo.
Io stesso in cinque/sei sedute di allenamento nella panca con un allenatore sono migliorato moltissimo. Il metodo c'entra eccome. Nel mio caso io mi alleno da una vita e quello che mi bloccava era un metodo sbagliato e sopratutto la paura di farsi male in seguito ad un vecchio infortunio alla spalla.
Il metodo di Simmons può essere il migliore del mondo.
Quello che dico io è che -a parità di metodo- senza il doping i pesi dimezzano, il che renderebbe il metodo stesso molto meno famoso.

Segnalibri