beh certo.........soprattutto se poi quando gli vai a chiedere il video si defila o inventa scuse,se poi quando gli chiedi una cosa di allenamento lui non sa risponderti,se gli chiedi poi se ha mai partecipato a qualche competizione lui timido ti risponde di no ecc.ecc.Originariamente Scritto da ham2
![]()
Insomma.........secondo me si può sgamare tranquillamente(mettici poi anche un pò di buon senso).![]()
si.......ma mettici poi tutto il resto:allenamento,alimentazione stile di vita ecc.Poi facciamo la tara di fasce, corpetti, genetica, ma il primo pirla che passa per strada cosa penserà? Che se uno dotato col corpetto a 17 anni fa 350kg NATURAL ( e lo dice Simmons...molti credono quello che dice Santuzzo ), beh allora lui che non è dotato senza corpetto farà almeno 170kg...ragionevole, no?
Nossignore.
ps.vorrei ricordarti che alcuni atleti fanno solo quello nella vita,si sono allenati in giovane età,e vengono allenati da professionisti.
e lo vieni a dire proprio a me?io dico quello che penso; poi certo non scendo in zuffe o baruffe via cavo. Ognuno creda quello che vuole.Anche io l'ho sempre fatto(e nelle baruffe ci sono sceso).......ma ti posso assicurare che in certe occasioni(e in alcuni forum)NON CONVIENE DIRE QUELLO CHE SI PENSA..........per cui occhio.
![]()
Il cazzaro su Internet è un conto, Simmons è un altro![]()
Venom (scusa se ti nomino, spero che non ti scocci) è venuto all'ultimo campionato Italiano, e ha visto con i suoi occhi. Penso che ora lui capisca quando dico che si deve sfatare il mito del PL enorme e bovino... perchè c'erano fisici di tutti i tipi.
Se io ora ti dicessi "fare il PL ti fà venire un bel fisico, asciutto, armonico", tu potresti obbiettare, perchè il prototipo di PL che vedi nelle clip è il classico +125Kg. Ti direi "Non è così" e andremmo avanti per ore. Questo è il limite di Internet: mette in comunicazione le persone ma il non vedersi certe volte rende la comunicazione meno premiante. Se tu vedessi, mi daresti ragione o quanto meno diresti che è possibile. Tutto qui.![]()
Segnalibri