Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: 64 kg di peso e 96 di massimale alla panca

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    .
    Il nesso è: TUTTO QUELLO CHE LEGGI SU INTERNET.
    Ovviamente se uno che dice di essere di Palermo e di chiamarsi Santuzzo e di allenarsi alla Carmelo's gym di Aci Cannetta e che lui fa 400 chili di panca e 300 di squat natural, la reazione più logica è pensare che non esista nessun Santuzzo e che sia tutta una messinscena, magari di uno che parla come Ligabue e vive a Bologna ed ha 13 anni.
    beh certo.........soprattutto se poi quando gli vai a chiedere il video si defila o inventa scuse,se poi quando gli chiedi una cosa di allenamento lui non sa risponderti,se gli chiedi poi se ha mai partecipato a qualche competizione lui timido ti risponde di no ecc.ecc.
    Insomma.........secondo me si può sgamare tranquillamente(mettici poi anche un pò di buon senso).

Poi facciamo la tara di fasce, corpetti, genetica, ma il primo pirla che passa per strada cosa penserà? Che se uno dotato col corpetto a 17 anni fa 350kg NATURAL ( e lo dice Simmons...molti credono quello che dice Santuzzo ), beh allora lui che non è dotato senza corpetto farà almeno 170kg...ragionevole, no?
    Nossignore.
    si.......ma mettici poi tutto il resto:allenamento,alimentazione stile di vita ecc.
    ps.vorrei ricordarti che alcuni atleti fanno solo quello nella vita,si sono allenati in giovane età,e vengono allenati da professionisti.

io dico quello che penso; poi certo non scendo in zuffe o baruffe via cavo. Ognuno creda quello che vuole.
    e lo vieni a dire proprio a me? Anche io l'ho sempre fatto(e nelle baruffe ci sono sceso).......ma ti posso assicurare che in certe occasioni(e in alcuni forum)NON CONVIENE DIRE QUELLO CHE SI PENSA..........per cui occhio.

Il cazzaro su Internet è un conto, Simmons è un altro

Venom (scusa se ti nomino, spero che non ti scocci) è venuto all'ultimo campionato Italiano, e ha visto con i suoi occhi. Penso che ora lui capisca quando dico che si deve sfatare il mito del PL enorme e bovino... perchè c'erano fisici di tutti i tipi.

Se io ora ti dicessi "fare il PL ti fà venire un bel fisico, asciutto, armonico", tu potresti obbiettare, perchè il prototipo di PL che vedi nelle clip è il classico +125Kg. Ti direi "Non è così" e andremmo avanti per ore. Questo è il limite di Internet: mette in comunicazione le persone ma il non vedersi certe volte rende la comunicazione meno premiante. Se tu vedessi, mi daresti ragione o quanto meno diresti che è possibile. Tutto qui.

Predefinito

ma ti posso assicurare che in certe occasioni(e in alcuni forum)NON CONVIENE DIRE QUELLO CHE SI PENSA..........per cui occhio.
    hahaha!
    ma io sai che faccio?
    1 Non compro la loro roba
    2 Li mando tutti aff@nculo

Alla fine diventa anche noioso.
    Su bb.com ci sono più fasulli e identità multiple che al congresso di un partito.
    ma chi me lo fa fare...
    Tanto è tutta una messinscena di un astuto affarista per fare soldi su quattro ragazzini rincogl!oniti, bugiardi, psicopatici da tastiera e dopati da serate in piazza.
    Il proprietario di un GROSSO forum inglese una volta mi scrisse..."ma guarda che a me serve per campare..."

Infatti io li ho frequentati quasi tutti, ma ora vengo solo quì...

gli atleti di Simmons sono dopati--> il Westside è un metodo da dopati.
    no, no, non scherziamo.
    Non ho MAI detto questo.
    Io stesso in cinque/sei sedute di allenamento nella panca con un allenatore sono migliorato moltissimo. Il metodo c'entra eccome. Nel mio caso io mi alleno da una vita e quello che mi bloccava era un metodo sbagliato e sopratutto la paura di farsi male in seguito ad un vecchio infortunio alla spalla.
    Il metodo di Simmons può essere il migliore del mondo.
    Quello che dico io è che -a parità di metodo- senza il doping i pesi dimezzano, il che renderebbe il metodo stesso molto meno famoso.

Predefinito

hahaha!
    ma io sai che faccio?
    1 Non compro la loro roba
    2 Li mando tutti aff@nculo
    non è mica male come uscita di scena.

Tanto è tutta una messinscena di un astuto affarista per fare soldi su quattro ragazzini rincogl!oniti, bugiardi, psicopatici da tastiera e dopati da serate in piazza.
    ahahahahahahahaha sto morendo.

Il metodo di Simmons può essere il migliore del mondo.
    Quello che dico io è che -a parità di metodo- senza il doping i pesi dimezzano, il che renderebbe il metodo stesso molto meno famoso.
    -il doping a certi livelli è indispensabile........e il doping non esiste solo nel pwl ma anche in altri sport.
    -dal momento che solo determinati atleti hanno fatto in gara CON QUEL METODO una determinata cosa...........secondo te è solo doping o anche frutto di allenamento e genetica?
    -arnold e compagnia bella sono diventati famosi grazie al doping pubblicando libri di allenamento,facendo film(arnold) ecc...........quindi?
    -ronnie coleman viene sponsorizzato da una dozzina di marche di integratori.......ha fatto una pubblicità di un prodotto americano(credo muscletech ma non ne sono sicuro) e le vendite sono aumentate tipo del 40%.........cosa voglio dire con questo?Semplicemente un dopato che sponsorizza un integratore naturale.......una bella ipocrisia........ma è così che va il mondo(degli affari).......per cui inutile discuterci sopra(dato che anche io se avessi una ditta di integratori ben avviata mi comporterei in questo modo).

Predefinito

l'esempio di cosa può fare il doping lo puoi vedere su te stesso.
    Metodi, genetica, abitudini...tutto giusto...se hai gravi problemi di schiena, dove vai?
    Poi prova quattro pasticche di efedrina e vedi come ti cambia la storia.
    io non ho nulla contro il doping...
    ma è sciocco far credere che col metodo, le abitudini ed i corpetti arrivi a 320kg di squat natural, da signor nessuno (Ex non i selezionati per le olimpiadi).
    Oppure diciamo che Gigi Sab@ni è stato coinvolto in uno scandalo perchè si montava le aspiranti veline...perchè era troppo simpatico quando faceva la voce in falsetto...eh, capirai che roba...la verità è che le une erano putt@ne disposte a tutto per "sfondare"...lui raccontava un sacco di balle e LE sfondava.

se è per me i vari Ryan, Enrico, Sergio di turno possono andare a battere per campare.

Predefinito

l'esempio di cosa può fare il doping lo puoi vedere su te stesso.
    ma va?

Metodi, genetica, abitudini...tutto giusto...se hai gravi problemi di schiena, dove vai?
    se hai problemi di schiena te ne stai a casa a vedere la tv e non rompi li cojoni a quei pochi che sono arrivati a simili risultati..........comprendi?

Poi prova quattro pasticche di efedrina e vedi come ti cambia la storia.
    e tu allora prova sta caxxo di efedrina e vediamo dove arrivi.

ma è sciocco far credere che col metodo, le abitudini ed i corpetti arrivi a 320kg di squat natural, da signor nessuno (Ex non i selezionati per le olimpiadi).
    ma chi l'ha detto che arrivi a 320kg di squat?ALCUNI ci sono arrivati CON QUEL METODO A DETERMINATE CONDIZIONI ma non è detto che ci riescono TUTTI..........ci arrivi a comprendere?

Predefinito

senti, tu puoi continuare pure a credere quel che vuoi, che Andrea, Turi, Giampaolo o Vladimir fanno quelle cose che dite voi...110% natural...da signor nessuno, allenandosi in un garage dio solo sa dove.
    Io non ci credo.
    Di gente ne ho vista tanta...peccato che non abbia mai incontrato tipi così speciali, che voi conoscete a dozzine.
    Neanche i dopati ex professionisti che conosco arrivano a tali prodezze...
    poi diciamo pure che loro sono mezze seghe ed io un fallito invidioso.

Predefinito

senti, tu puoi continuare pure a credere quel che vuoi, che Andrea, Turi, Giampaolo o Vladimir fanno quelle cose che dite voi...110% natural...da signor nessuno, allenandosi in un garage dio solo sa dove.
    Io non ci credo.

POCHI ci sono arrivati CON QUEL METODO A DETERMINATE CONDIZIONI ma non è detto che ci riescono TUTTI..........CHIARO?

Di gente ne ho vista tanta...peccato che non abbia mai incontrato tipi così speciali, che voi conoscete a dozzine.
    se è per questo nemmeno io ho incontrato luoi simmons dal vivo........ma ho incontrato ironpaolo.......ed è vero.....i pesi che dichiara sono veri......gli atleti che hanno partecipato alla gara di pwl con lui sono veri e quello che alzano pure.
    Su gli atleti di simmons:sono natural?mi pare di averti già risposto.
    ps.mi sembri una persona abbastanza intelligente.......cerchiamo di farlo funzionare un pochettino di più il cervello.