Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: flessioni

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    402

    Predefinito

    posso farle anke la sera in cui ho fatto il petto???

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quante ne faccio? Dipende dal rom e dalla velocità delle stesse... un allenamento che facevo era 40 veloci, 10 lente, 10 secondi in contrazione sfiorando il pavimento, 10 lente, 40 veloci. Oppure 10 serie da 50, veloci. Ma quando dico veloci intendo 15 cm di movimento, non 40 insomma, e allora farne tante è moooolto più facile... sono allenamenti da pugilato.

    Io personalmente non le farei il giorno delle spalle. Cura sempre il movimento in modo da scaricare il peso sui muscoli e non sulle articolazioni, altrimenti a lungo andare ti fai male di sicuro

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,925

    Predefinito

    beh, dato k siamo in tema... k ne dite di fare flessioni con dei "rialzi" dove si appoggiano le mani? (in questo modo dovrebbe esserci una maggior distensione del petto, giusto?)

Discussioni Simili

  1. Le flessioni e solo le flessioni
    Di Allirog nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2019, 12:09 PM
  2. Flessioni Sì, flessioni No
    Di Need for mito nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-2013, 04:20 PM
  3. Flessioni e flessioni monobraccio
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-2012, 04:56 PM
  4. flessioni sulle braccia con sovraccarico
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-01-2008, 02:46 PM
  5. Flessioni sui supporti
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 09:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home