insomma, non mi convince per nulla. Sicuro non lo ripeterò più...preferisco altro.Originariamente Scritto da heerokeem
Trovo troppo limitato il lavoro..di fatto è 1 esercizio + 1 o 2 serie di un altro che praticamente nemmeno senti in se..ma nella totalità "forse" si. Può essere interessante il 5x5x5x5...ecc..ecc, ma non in tutti i gruppi. Sicuro braccia e gambe non mi trovo granchè. Poi le spalle, limitarle ad 1 esercizio +qualche serie di alzate mi fa ancora più tristezza..le spalle sono un muscolo che per carità lo tocchi sia col petto che con la schiena però gli dedicherei di più.
Comunque non è un allenamento che vascolarizza...per nulla...forse lo rifarei finito un ciclo di massa prima di tirarmi, ma non il contrario(cioè come sto facendo ora).
Quindi vedo poco volume, i pesi non sono nemmeno all' altezza ed in più non vedo tutto sto lavoro di qualità..risultato secondo me non è ne carne ne pesce...almeno per il mio fisico.
Eppure con l' 8x8 mi ero trovato stupendamente, ma gli esercizi erano di più e mi dava molta più soddisfazione.

Segnalibri