Anche io sono sospettoso, e non solo su internet....però penso di sapere di chi posso "fidarmi"...
p.S.: io sono 166cm,70kg e in un anno di allenamenti carico 102 kg di piana, non so cosa sia il doping ,non uso nemmeno integratori.....
Anche io sono sospettoso, e non solo su internet....però penso di sapere di chi posso "fidarmi"...
p.S.: io sono 166cm,70kg e in un anno di allenamenti carico 102 kg di piana, non so cosa sia il doping ,non uso nemmeno integratori.....
Ma lo vedi che ancora fai di tutta l'erba un fascio...
Mescoli i cazzari di questo forum e in generale DEI forum, Simmons e me.
E di nuovo tutto diventa *****.
Io non venero nessuno e non difendo nessuno, tengo a precisare. Nè certe persone hanno bisogno di raccontarmi DAL VIVO delle cazza.te. Cose tipo "la macchina del mio babbo và più veloce della tua" le abbiamo lasciate all'asilo (era un giochino che io mi ricordo facevo all'asilo)
Ma i forum sono come la vita reale, se li frequenti. I fake, gli sboroni, vanno e vengono. Chi rimane perchè dovrebbe faticare a essere ciò che non è?
Non è che uno crede a quello che gli dicono, però se permetti ci sono elementi che fanno propendere per una assenza di doping probabile piuttosto che per una presenza di doping probabile.
Su un altro forum l'anno scorso dissi che avevo fatto una trazione con 70Kg appeso. Fui preso per uno sparaballe. Clip. Ok, era vero. Da altre parti i 70Kg appesi furono presi come veri MA fatti da uno dopato e mi davano 15Kg in più sul mio peso. Clip, un segone assurdo. Non ci credevano. Eppure è così. Magari non sanno che è 20 anni che ricerco la performance sulle trazioni.
E' un esempio, su di me perchè è documentabile. Se tu mi vedessi dal vivo, diresti che è più probabile che io non mi dopi piuttosto che mi dopi. Direi una certezza. Se leggi quello che scrivo, non puoi saperlo. Però, anche qui, leggendo alla fine riesci ad intuire chi c'è dietro. E anche qui fai un atto di fede, cioè di volontà e sposti la probabilità da una parte o dall'altra.
Io faccio così. Perciò ti dico che certi risultati in certi contesti sono fattibili. In altri no. Nel contesto che ti ho detto io, non c'è bisogno del doping. Non ho detto che non ci sia. Ma ci si arriva anche senza. Non tutti, solo pochi con certe caratteristiche.
Questo è il punto. Scremare. Non mescolare tutto. Altrimenti tutto è, appunto, merd.a. Non so di dove sei, ma io a Settembre andrò ad allenarmi a Roma, se vuoi venire non potrà che farmi piacere.
x Impreza: quello che hai fatto tu è un ottimo risultato, io ci misi 2 anni, tanto per dire. Però ora viene il difficile. Il miglioramento ha una difficoltà esponenziale. Per questo è divertente. Devi essere perseverare con intelligenza.
Purtroppo non è vero quello che dici Iron......è verissimocaz.o!! arrivare a 90 è stato "faticoso ma fattibile" dai 90 in su è un' impreZa
![]()
![]()
....cmq conta che c'ho la bellezza di 29 anni.....indi na mezza seha, maremma maiala.....
Segnalibri