sospettoso sì, specialmente su internet.
rancoroso assolutamente no.
Infatti NESSUNO mi impedisce di venir quà a campare balle o a dire qualunque cosa.
Non lo faccio perchè non mi interessa.
Non conoscenza?
Io non voglio neanche essere un esperto, ma pure su questo forum abbiamo avuto casi di balle spaziali che nessuno ha osato difendere; e la balla spaziale si difendeva proprio dicendo che se non tocchi con mano, come fai a sapere?
Tu menti?
Da quello che capisco tu hai una venerazione o ammirazione per queste persone. Probabilmente sai quello che puoi o ti lasciano sapere, per ovvi motivi. Io non detengo il vero assoluto, ma neppure tu. Sai quanta gente io credevo fosse natural e poi ho visto o saputo?
Una volta c'era un pazzo su un altro forum che mi attaccava anche con lettere minatorie...perchè diceva che tutti i pro IFBB erano natural ed io ero un invidioso.
i miei erano solo esempi divulgativi.Per powerlifting USA... anche qui, fai l'errore che fanno tutti. Il doping c'è ed è una realtà. Però dovresti capire quali sono le differenze fra lo squat fatto dalla federazione di Simmons negli USA e nell'IPF. Capiresti anche perchè i tanti 450Kg che leggi e vedi in foto non te li ritrovi mai ai World Games, dove sono TUTTI dopati ma quei Kg poi non li vedi fare lì dalle stesse persone. Lascio a te l'onore di documentarti.
non difendo nessuno.
Volevo solo dire che non perchè il grande Simmons pubblica che a seguire lui sotto i 18 puoi benissimo fare 350kg natural è per forza vero.
Simmons è indubbiamente un GRANDE professionista, ma io non ci credo.
Se vale per lui ( c'è un altro post dove uno è convinto di certe cose sul synthol che si trovano negli articoletti tipo spam americani ), vale anche ( A MAGGIOR RAGIONE) per Caino e Abele della palestra di Aci Cannetta...o no?
farsi per esempio allenare da un allenatore dopato, per approfittare della sua esperienza è una cosa che ho fatto e faccio anch'io.Non me ne volere, però tu ci vai in palestra, no? Del tempo ce lo perdi... perciò perchè utilizzarlo nel modo sbagliato?
Tutte persone degnissime...ma è ovvio che io prendo con le pinze i loro "records".
Un tizio che conosco segue religiosamente le loro diete, i loro allenamenti da anni eppure è più o meno lo stesso.

Segnalibri