Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: 64 kg di peso e 96 di massimale alla panca

Predefinito

Ma guarda ham che le persone che ha citato Paolo le conosco anch'io e posso dire che quello che fanno lo fanno solo con il "doping" cui si riferiva Paolo (penso che la sostanza migliore siano le pappardelle).

Loro cercano il carico, non il fisico. E per questo che li vedi spingere quel cazjio di bilancere, ma magari non ricercano le vene sull'addome.

Predefinito

Vedi Ham, mi stai dando del pallonaro (a me che documento religiosamente quello che faccio perchè non mi si venga a dire che dico le cazza.te) e questo sinceramente non mi piace.

Come premessa, non capisco molte volte il senso di fondo dei tuoi post. Alla fine le tue conclusioni sono che tutto è merd.a. C'è sempre un moltivo "malizioso" perchè le cose accadono, in questo caso il doping, c'è sempre qualcuno che vuole fare il furbetto e prendere per il cul.o qualcun'altro. Vedi il caso del forum dei fumetti...

Io ho avuto la FORTUNA di poter vivere il mondo dell'atletica leggera competitiva e di poter stare a contatto con persone di alto livello, di poterli vedere allenare. Ora che faccio il PL ho la FORTUNA di frequentare persone del medesimo livello. Dico la fortuna perchè io, una mezza sega, posso stare a contatto con queste persone ed imparare.

Ho visto persone dedicarsi maniacalmente al proprio sport, curando particolari che le persone "normali" non cacherebbero nemmeno di striscio per 5 minuti.

Invece, nelle palestre, il livello è basso. Spiace dirlo, perchè in un forum si dovrebbe essere moderati, dire IMHO, secondo me. Però lo dico lo stesso. Prendi il titolo del 3d. Ma che minchia ci vuole a fare 96Kg a 64Kg di peso? E' il classico forterello da palestra. Nel "mio" mondo 96Kg lo fà un ottocentometrista.

Quelli che citi sono CULTURISTI, persone che ricercano tutto meno che la forza. A meno che tu non li abbia mai visti perdere ore di tempo per curare l'uscita dagli appoggi del rack o a settare le fasce più o meno tirate ripetendo centinaia di volte questi gesti in maniera quasi religiosa. Certo, persone che se ne sbattono dell'essere al 10%, al 15% o al 20% di grasso.

La differenza è nell'allenamento, e questo la gente non vuole sentirselo dire. E' più facile scaricare tutto sul doping, anche 96 fottutissimi Kg su 64 fottutissimi Kg di peso.

Oramai uno che emerge dal livello melmoso delle palestre, uno che ha 40cm di braccio (ce l'ho anche io, Cristo...) e fà 160Kg di stacco in 2 mesi... anche quello è dopato. Magari si allena un tantinello meglio degli altri, ma no... più facile scaricare sul doping.

E qui non è che stiamo parlando di 400Kg di squat eh... ma di carichi sotto i 200Kg.

Secondo te uno che fò 290Kg di stacco a 81.5Kg di peso è dopato? E perchè?

Oppure uno che a 14 anni fà 200Kg di stacco? Conosciuto eh...

Ma potrei farti 3000 esempi... accanto a casa mia c'è una famiglia di pakistani. Il figlio di 15 anni, che sà che faccio i pesi, una volta si è presentato a casa mia perchè sentiva rumore. Era troppo curioso! Avevo il bilanciere a terra con i dischi da 37cm e non da 45cm con 140Kg caricati. Questo li ha presi e li ha staccati. Con una tecnica così schifosa che la schiena sembrava una C. La prima volta in vita sua che ha fatto stacco... è dopato o è forte? Che ci mette questo a fare 200-220Kg?

Mi ricordo una volta di aver aiutato un mio amico di 90Kg a fare un test di panca: fece 13x130Kg, visti da me medesimo. Siamo stati 1 anno nella stessa stanza, avrò visto se faceva cose strane... semplicemente, era forte e si allenava per esserlo di più...

La cosa incredibile è che queste persone, nel tempo, mi dicevano: "forte io... ma tu non ha visto (tizio), quello prende certe bombe!" Ecco, si capiva benissimo cosa significava doping+genetica+allenamento specifico. Quelli erano risultati...

Ma qui si dà sempre importanza ai Kg... un altro mio amico che faceva le maratone, quando pioveva e non voleva uscire, faceva un 10000 in pista in 30'... un altro, sempre fondista, una volta accompagnò un suo amico a fare la 100Km del passatore (100 Kilometri eh.. non 10 o 20 o 50, 100) e la fece anche lui, a 4'45" a Km. Prestazioni da EPO, diresti...

Il punto è che le persone forti esistono. Se si allenano per ANNI ricercando il gesto atletico della "forza", diventano così forti che non sembrano reali. Ma certe prestazioni inumane sono invece fattibili. Le prestazioni da doping sono altre.

Il doping esiste, è endemico, si riconoscono i segnali etc etc etc. Ma... non è la spiegazione di qualunque risultato. Chi si dopa molte volte ignora metodiche, sistemi di allenamento, chi si dopa molte volte non sà nemmeno cosa prende. Chi si dopa cerca una scappatoia per non pensare. E non sto certamente parlando dei bovini pro che gareggiano, quelli sono costretti. Parlo del tipo palestrato da 180cm x 90Kg all'8%, il classico grosso da palestra. Gente che otterrebbe senza bombe ma con i neuroni.

La mediocrità che si vede in palestra (senza che nessuno me ne voglia e anzi, mettendomi anche io dentro il gruppo), unita alla pigrizia mentale del non volersi informare, del non essere curiosi, del non voler sfidare se stessi, fà sì che alla fine tutto sia doping.

Perchè è più facile spiegare i successi altrui con questa scappatoia. Altrimenti si dovrebbe ammettere i propri fallimenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco88
    è possibile che uno che solleva 96 kg di panca piana pesi solo 64 kg?
    il tizio a vederlo è molto grosso(nn dico come i profesionisti!ha 17 anni!),ed è alto non meno di 172 cm ma nn più di 175.
    .
    è fattibilissimo.........quindi?

Ma che minchia ci vuole a fare 96Kg a 64Kg di peso? E' il classico forterello da palestra
    concordo.

gnuno crede quello che vuole.
    mamma mia ham2.......ma uno che te fa 96kg di panca a 64kg a 17 anni secondo te.......deve essere dopato per forza?eddai *****..........ti stupisci per queste cretinate? I miracoli sono ben altri ham .....e li hanno fatti panzerfull e masterbomber(con il suo minestrone).

Predefinito

io non so cosa dire.
    Io dico che posso parlare solo per me.
    C'è uno che conosco che si dopa ( ho visto le fiale ) ma non può farlo sapere alla MOGLIE, per motivi suoi...e lui colla moglie ci dorme.
    Louis Simmons dice che coi suoi metodi a 17 anni puoi benissimo fare +/- 350kg di panca NATURAL...
    mah...
    Devo crederci perchè Louis Simmons è uno degli allenatori di pesistica più in auge?
    Io non ho mai visto uno fare 350 chili di panca...solo su powerlifting USA.

Altrimenti si dovrebbe ammettere i propri fallimenti.
    per me la palestra è un divertimento di salute, non una carriera universitaria.

fà sì che alla fine tutto sia doping.
    beh l'ultimo scandalo nel ciclismo è di giorni fa...Ramazzina arrestato con "migliaia" di confezioni è di mesi fa, più chissà cos'altro...ma tutto ciò si ferma al confine con la valle degli orti? Difficile da credere...solo perchè loro sono pesisti e non culturisti...ma allora perchè si dopano i ciclisti od i calciatori?

Sarò anche un cretino, un invidioso, un fallito ma quando sento dire 320kg di squat natural io divento sospettoso...e che sarà mai, powerlifting USA?

Predefinito

Ti ripeto ham, tu la metti come se ti volessero prendere per il cul.o, e diventi sospettoso in maniera ingiustificata.

La tua è una non conoscenza, che però ti dovrebbe far chiedere come sia possibile, non ti dovrebbe far nascere la risposta sulla base di quello che TU pensi che sia vero.

Se tu venissi a vedere ti renderesti conto che:

A) si allenano da decenni, perciò molta esperienza
    B) si allenano per ricercare il "gesto", perciò allenamenti mirati
    C) di persone di 105Kg su 170cm, leve corte, perciò le alzate sono favorite dalla forma del corpo
    D) ci sono fasce, cintura e corpetto, tutte cose che SE utilizzate bene ti danno decine di Kg, se le mette un tipo che non ha mai fatto A) e B) il risultato è uno storpio in uscita dalla palestra.

Il tuo problema è che cerchi la risposta prima di conoscere tutte le variabili, perciò sbagli per 2 motivi: non conosci e giudichi.

Quando dico che alla fine rendi tutto merd.a lo faccio perchè tu fai di tutta l'erba un fascio. Nel ciclismo c'è il doping. E allora? E' una novità? Però, Cristo, in questo modo chiunque emerge un minimino è dopato. Come nei 100metri che tutti i mega esperti dicono "ah, ma quello è dopato", come dire, se mi dopassi anche io otterrei lo stesso risultato. Magari il tipo è uno che a 16 anni faceva 10"40 sui 100...

Per powerlifting USA... anche qui, fai l'errore che fanno tutti. Il doping c'è ed è una realtà. Però dovresti capire quali sono le differenze fra lo squat fatto dalla federazione di Simmons negli USA e nell'IPF. Capiresti anche perchè i tanti 450Kg che leggi e vedi in foto non te li ritrovi mai ai World Games, dove sono TUTTI dopati ma quei Kg poi non li vedi fare lì dalle stesse persone. Lascio a te l'onore di documentarti.

La palestra è un divertimento per te come per me, solo che, mi spiace dirlo, dai tuoi post emerge un atteggiamento rancoroso e sospettoso. Lo dico per te, figurati se voglio litigare con uno che nemmeno conosco dal vivo, perchè ti porta a chiudere i battenti della mente trincerato da pre-giudizi.

E "pre-giudizio" è da intendersi come tale, un giudizio precedente alla conoscenza. In altre parole, ti precludi la curiosità di vedere perchè le cose accadono, dato che già in partenza lo sai. Ma, magari, ci becchi 9 volte su 10, ma l'unica che sbagli è quella che ti farebbe capire cose nuove.

Non me ne volere, però tu ci vai in palestra, no? Del tempo ce lo perdi... perciò perchè utilizzarlo nel modo sbagliato?

Predefinito

sospettoso sì, specialmente su internet.
    rancoroso assolutamente no.
    Infatti NESSUNO mi impedisce di venir quà a campare balle o a dire qualunque cosa.
    Non lo faccio perchè non mi interessa.

Non conoscenza?
    Io non voglio neanche essere un esperto, ma pure su questo forum abbiamo avuto casi di balle spaziali che nessuno ha osato difendere; e la balla spaziale si difendeva proprio dicendo che se non tocchi con mano, come fai a sapere?

Tu menti?
    Da quello che capisco tu hai una venerazione o ammirazione per queste persone. Probabilmente sai quello che puoi o ti lasciano sapere, per ovvi motivi. Io non detengo il vero assoluto, ma neppure tu. Sai quanta gente io credevo fosse natural e poi ho visto o saputo?
    Una volta c'era un pazzo su un altro forum che mi attaccava anche con lettere minatorie...perchè diceva che tutti i pro IFBB erano natural ed io ero un invidioso.

Per powerlifting USA... anche qui, fai l'errore che fanno tutti. Il doping c'è ed è una realtà. Però dovresti capire quali sono le differenze fra lo squat fatto dalla federazione di Simmons negli USA e nell'IPF. Capiresti anche perchè i tanti 450Kg che leggi e vedi in foto non te li ritrovi mai ai World Games, dove sono TUTTI dopati ma quei Kg poi non li vedi fare lì dalle stesse persone. Lascio a te l'onore di documentarti.
    i miei erano solo esempi divulgativi.
    non difendo nessuno.
    Volevo solo dire che non perchè il grande Simmons pubblica che a seguire lui sotto i 18 puoi benissimo fare 350kg natural è per forza vero.
    Simmons è indubbiamente un GRANDE professionista, ma io non ci credo.
    Se vale per lui ( c'è un altro post dove uno è convinto di certe cose sul synthol che si trovano negli articoletti tipo spam americani ), vale anche ( A MAGGIOR RAGIONE) per Caino e Abele della palestra di Aci Cannetta...o no?

Non me ne volere, però tu ci vai in palestra, no? Del tempo ce lo perdi... perciò perchè utilizzarlo nel modo sbagliato?
    farsi per esempio allenare da un allenatore dopato, per approfittare della sua esperienza è una cosa che ho fatto e faccio anch'io.
    Tutte persone degnissime...ma è ovvio che io prendo con le pinze i loro "records".
    Un tizio che conosco segue religiosamente le loro diete, i loro allenamenti da anni eppure è più o meno lo stesso.

Predefinito

Anche io sono sospettoso, e non solo su internet ....però penso di sapere di chi posso "fidarmi"...

p.S.: io sono 166cm,70kg e in un anno di allenamenti carico 102 kg di piana, non so cosa sia il doping ,non uso nemmeno integratori.....

Predefinito

Ma lo vedi che ancora fai di tutta l'erba un fascio...

Mescoli i cazzari di questo forum e in generale DEI forum, Simmons e me.

E di nuovo tutto diventa *****.

Io non venero nessuno e non difendo nessuno, tengo a precisare. Nè certe persone hanno bisogno di raccontarmi DAL VIVO delle cazza.te. Cose tipo "la macchina del mio babbo và più veloce della tua" le abbiamo lasciate all'asilo (era un giochino che io mi ricordo facevo all'asilo)

Ma i forum sono come la vita reale, se li frequenti. I fake, gli sboroni, vanno e vengono. Chi rimane perchè dovrebbe faticare a essere ciò che non è?

Non è che uno crede a quello che gli dicono, però se permetti ci sono elementi che fanno propendere per una assenza di doping probabile piuttosto che per una presenza di doping probabile.

Su un altro forum l'anno scorso dissi che avevo fatto una trazione con 70Kg appeso. Fui preso per uno sparaballe. Clip. Ok, era vero. Da altre parti i 70Kg appesi furono presi come veri MA fatti da uno dopato e mi davano 15Kg in più sul mio peso. Clip, un segone assurdo. Non ci credevano. Eppure è così. Magari non sanno che è 20 anni che ricerco la performance sulle trazioni.

E' un esempio, su di me perchè è documentabile. Se tu mi vedessi dal vivo, diresti che è più probabile che io non mi dopi piuttosto che mi dopi. Direi una certezza. Se leggi quello che scrivo, non puoi saperlo. Però, anche qui, leggendo alla fine riesci ad intuire chi c'è dietro. E anche qui fai un atto di fede, cioè di volontà e sposti la probabilità da una parte o dall'altra.

Io faccio così. Perciò ti dico che certi risultati in certi contesti sono fattibili. In altri no. Nel contesto che ti ho detto io, non c'è bisogno del doping. Non ho detto che non ci sia. Ma ci si arriva anche senza. Non tutti, solo pochi con certe caratteristiche.

Questo è il punto. Scremare. Non mescolare tutto. Altrimenti tutto è, appunto, merd.a. Non so di dove sei, ma io a Settembre andrò ad allenarmi a Roma, se vuoi venire non potrà che farmi piacere.

x Impreza: quello che hai fatto tu è un ottimo risultato, io ci misi 2 anni, tanto per dire. Però ora viene il difficile. Il miglioramento ha una difficoltà esponenziale. Per questo è divertente. Devi essere perseverare con intelligenza.

Predefinito

Purtroppo non è vero quello che dici Iron......è verissimo caz.o!! arrivare a 90 è stato "faticoso ma fattibile" dai 90 in su è un' impreZa ....cmq conta che c'ho la bellezza di 29 anni.....indi na mezza seha, maremma maiala.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    Io non voglio neanche essere un esperto, ma pure su questo forum abbiamo avuto casi di balle spaziali che nessuno ha osato difendere; e la balla spaziale si difendeva proprio dicendo che se non tocchi con mano, come fai a sapere?
    ham2......ti capisco(soprattutto perchè una discussione del genere l'ho vissuta e continuo a viverla anche io ).....ma purtroppo c'è un regolamento.......e anche se tu o io non lo condividiamo esiste e va rispettato((purtroppo).

Una volta c'era un pazzo su un altro forum che mi attaccava anche con lettere minatorie...perchè diceva che tutti i pro IFBB erano natural ed io ero un invidioso.
    sempre con la storia dell'invidioso(ma era per caso masterwallace? ) .........cmq doparsi è reato.......per cui nessuno lo ammetterebbe mai.
    ps.tengo a precisare che non odio chi si dopa........ma chi si esalta natural dichiarandosi il migliore di tutti........ogni riferimento è puramente casuale,suggerendo cose inutili e non fattibili a chi ha appena iniziato ad allenarsi.

Simmons è indubbiamente un GRANDE professionista, ma io non ci credo.
    Se vale per lui ( c'è un altro post dove uno è convinto di certe cose sul synthol che si trovano negli articoletti tipo spam americani ), vale anche ( A MAGGIOR RAGIONE) per Caino e Abele della palestra di Aci Cannetta...o no?
    ham2.........ti faccio presente che siamo passato dal ragazzo che fa 100kg di panca agli atleti di simmons che tirano su i palazzi..........dov'è il nesso?
    Cmq spero che il discorso sia chiaro.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Mi sembra strano come sia difficile credere che uno a 64kg possa fare o no 94-100kg di panca...
    Dipende sostanzalmente dai metodi con cui viene allenato...e da come viene stradato fin dall'inizio.
    Io ho perso un paio di anni all'inizio e sono sicuro che se fossi stato stradato nella via giusta a 14 anni quando ho iniziato adesso magari avrei un carico di panca,stacco e squat di circa 20-40kg in più.
    Del dire natural o no di una persona è sempre un ?.
    Il doping fa parte dello sport ,lo ha invaso.
    Che alcuni atleti lo usino ok ma che ogni atleta fuori dalla norma sia un dopato no...

Predefinito

ham2.........ti faccio presente che siamo passato dal ragazzo che fa 100kg di panca agli atleti di simmons che tirano su i palazzi..........dov'è il nesso?
    guarda che non sono rimbambito.
    Il nesso è: TUTTO QUELLO CHE LEGGI SU INTERNET.
    Ovviamente se uno che dice di essere di Palermo e di chiamarsi Santuzzo e di allenarsi alla Carmelo's gym di Aci Cannetta e che lui fa 400 chili di panca e 300 di squat natural, la reazione più logica è pensare che non esista nessun Santuzzo e che sia tutta una messinscena, magari di uno che parla come Ligabue e vive a Bologna ed ha 13 anni.

Ben diversa è la situazione con Louis Simmons ed altri.
    Simmons esiste.
    Simmons dice che seguendo il suo metodo aveva allievi di 17 anni che facevano +/- 350kg di panca, beh...
    Poi facciamo la tara di fasce, corpetti, genetica, ma il primo pirla che passa per strada cosa penserà? Che se uno dotato col corpetto a 17 anni fa 350kg NATURAL ( e lo dice Simmons...molti credono quello che dice Santuzzo ), beh allora lui che non è dotato senza corpetto farà almeno 170kg...ragionevole, no?
    Nossignore.

ma purtroppo c'è un regolamento
    io dico quello che penso; poi certo non scendo in zuffe o baruffe via cavo. Ognuno creda quello che vuole.

Che alcuni atleti lo usino ok ma che ogni atleta fuori dalla norma sia un dopato no...
    Pantani vinse il giro di Francia (?) dopo decenni. Tutti gridarono all'eroe ed al miracolo. Molti pelati in città portavano la bandana del "pirata". Poi sappiamo tutti come è finita. E non credo che Pantani meriti di essere preso di mira come unico o raro.

Vorrei poi far notare come NON solo persone di un certo tipo che si allenano da una vita vantano certi records, ma pure gente che dice "ho 15 anni e mi alleno da 6 mesi ".
    Ovvio che poi se uno mi parla di 320kg di squat natural, hai voglia di essere dotato e di allenarsi da vent'anni...

Non tutti, solo pochi con certe caratteristiche.
    quello che dici è perfetto sulla carta.
    in pratica poi, ogni palestra o gruppo di persone ha molti di questi "casi particolari", al punto che non si contano più. Ora non parliamo di selezioni olimpiche ma della palestrella all'angolo.
    Siccome io non ho mai incontrato delle persone simili non dopate, mi sembra un po' strano coprire il tutto col lenzuolo che dice che nelle palestre dove andavo io ci sono mezze seghe, oppure sottodotati oppure oppure.

Poi ho notato una cosa.
    D'accordo il rivolto legale.
    Spesso conosci magari uno grosso che fa questo o quello.
    Inizi a parlare e sono tutti sedano e bresaola.
    Quando poi magari tu tiri fuori che usi o usavi questo o quello, loro a loro volta ti dicono varie cose.

Predefinito

Bene, allora dividiamo:

Internet è come il mondo vero, alla fine. C'è di tutto. Ciò non significa che sia tutto uguale, no?

Il cazzaro su Internet è un conto, Simmons è un altro. Per il primo una fiammata al Napalm, tanto prima o poi si contraddice, il secondo lasciamogli il beneficio del dubbio oppure semplicemente valutiamo i suoi metodi e lasciamo stare le stronzat.e

Anzi, aggiungo una cosa. Una delle tristi conseguenze del doping è che questo porta in secondo piano dei protocolli di allenamento che possono funzionare. Altrimenti si ottiene questo: gli atleti di Simmons sono dopati--> il Westside è un metodo da dopati. E questo è sbagliato. Perciò attenzione.

Per i 320Kg di squat, mi spiace, ma qui tu devi pensare che non stiamo parlando di persone "normali" da palestra. Ti ripeto, esistono e dovresti vederle. Vedere, vivere un po' il loro ambiente, non dico che mi crederesti, ma daresti più probabilità di verità a quello che dico. Non voglio fare quello dell'"ho visto cose che voi umani...", però è così.

Venom (scusa se ti nomino, spero che non ti scocci) è venuto all'ultimo campionato Italiano, e ha visto con i suoi occhi. Penso che ora lui capisca quando dico che si deve sfatare il mito del PL enorme e bovino... perchè c'erano fisici di tutti i tipi.

Se io ora ti dicessi "fare il PL ti fà venire un bel fisico, asciutto, armonico", tu potresti obbiettare, perchè il prototipo di PL che vedi nelle clip è il classico +125Kg. Ti direi "Non è così" e andremmo avanti per ore. Questo è il limite di Internet: mette in comunicazione le persone ma il non vedersi certe volte rende la comunicazione meno premiante. Se tu vedessi, mi daresti ragione o quanto meno diresti che è possibile. Tutto qui.

Per finire, seguo le discussioni "che avvengono di là" citate . Capisco e condivido la maggior parte di quello che dici. Certe volte apro il post per replicare, poi però non lo faccio. Perchè penso che nel 2006 le persone siano talmente invase di informazioni che possano decidere con coscienza.

Non è come nel 1993, dove c'erano solo le riviste di BB e ci abbeveravamo di stronza.te (io stesso ho preso la diosgenina, noto STEROLO vegetale che non è uno steroide ma veniva fatto passare come... vabbè, una stronza.ta)

Capisco quello che dici: un niubbo legge certe cose e dice "hey, allora si deve fare così". Però, e sono più feroce di voi, gli basterebbe poco per informarsi e discernere, per avere i dati, no? "basta un search", in fondo. Se non lo fà... è un coglio.ne, e non vedo perchè dovrei fare un favore, perdendo del tempo, ad un coglio.ne cercando di fargli capire che stà sbagliando.

Però, ribadisco, ci sono tanti distinguo da fare.

ah... Pantani era un dopato. Mi spiace che sia morto perchè mi era simpaticissimo. Però... se c'è buonismo, perdonismo, comprensione per lui, ci deve essere anche per chi si dopa nel BB. Non ne ho per il secondo, non ne ho nemmeno per il primo. Mi spiace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    .
    Il nesso è: TUTTO QUELLO CHE LEGGI SU INTERNET.
    Ovviamente se uno che dice di essere di Palermo e di chiamarsi Santuzzo e di allenarsi alla Carmelo's gym di Aci Cannetta e che lui fa 400 chili di panca e 300 di squat natural, la reazione più logica è pensare che non esista nessun Santuzzo e che sia tutta una messinscena, magari di uno che parla come Ligabue e vive a Bologna ed ha 13 anni.
    beh certo.........soprattutto se poi quando gli vai a chiedere il video si defila o inventa scuse,se poi quando gli chiedi una cosa di allenamento lui non sa risponderti,se gli chiedi poi se ha mai partecipato a qualche competizione lui timido ti risponde di no ecc.ecc.
    Insomma.........secondo me si può sgamare tranquillamente(mettici poi anche un pò di buon senso).

Poi facciamo la tara di fasce, corpetti, genetica, ma il primo pirla che passa per strada cosa penserà? Che se uno dotato col corpetto a 17 anni fa 350kg NATURAL ( e lo dice Simmons...molti credono quello che dice Santuzzo ), beh allora lui che non è dotato senza corpetto farà almeno 170kg...ragionevole, no?
    Nossignore.
    si.......ma mettici poi tutto il resto:allenamento,alimentazione stile di vita ecc.
    ps.vorrei ricordarti che alcuni atleti fanno solo quello nella vita,si sono allenati in giovane età,e vengono allenati da professionisti.

io dico quello che penso; poi certo non scendo in zuffe o baruffe via cavo. Ognuno creda quello che vuole.
    e lo vieni a dire proprio a me? Anche io l'ho sempre fatto(e nelle baruffe ci sono sceso).......ma ti posso assicurare che in certe occasioni(e in alcuni forum)NON CONVIENE DIRE QUELLO CHE SI PENSA..........per cui occhio.

Il cazzaro su Internet è un conto, Simmons è un altro

Venom (scusa se ti nomino, spero che non ti scocci) è venuto all'ultimo campionato Italiano, e ha visto con i suoi occhi. Penso che ora lui capisca quando dico che si deve sfatare il mito del PL enorme e bovino... perchè c'erano fisici di tutti i tipi.

Se io ora ti dicessi "fare il PL ti fà venire un bel fisico, asciutto, armonico", tu potresti obbiettare, perchè il prototipo di PL che vedi nelle clip è il classico +125Kg. Ti direi "Non è così" e andremmo avanti per ore. Questo è il limite di Internet: mette in comunicazione le persone ma il non vedersi certe volte rende la comunicazione meno premiante. Se tu vedessi, mi daresti ragione o quanto meno diresti che è possibile. Tutto qui.

Predefinito

ma ti posso assicurare che in certe occasioni(e in alcuni forum)NON CONVIENE DIRE QUELLO CHE SI PENSA..........per cui occhio.
    hahaha!
    ma io sai che faccio?
    1 Non compro la loro roba
    2 Li mando tutti aff@nculo

Alla fine diventa anche noioso.
    Su bb.com ci sono più fasulli e identità multiple che al congresso di un partito.
    ma chi me lo fa fare...
    Tanto è tutta una messinscena di un astuto affarista per fare soldi su quattro ragazzini rincogl!oniti, bugiardi, psicopatici da tastiera e dopati da serate in piazza.
    Il proprietario di un GROSSO forum inglese una volta mi scrisse..."ma guarda che a me serve per campare..."

Infatti io li ho frequentati quasi tutti, ma ora vengo solo quì...

gli atleti di Simmons sono dopati--> il Westside è un metodo da dopati.
    no, no, non scherziamo.
    Non ho MAI detto questo.
    Io stesso in cinque/sei sedute di allenamento nella panca con un allenatore sono migliorato moltissimo. Il metodo c'entra eccome. Nel mio caso io mi alleno da una vita e quello che mi bloccava era un metodo sbagliato e sopratutto la paura di farsi male in seguito ad un vecchio infortunio alla spalla.
    Il metodo di Simmons può essere il migliore del mondo.
    Quello che dico io è che -a parità di metodo- senza il doping i pesi dimezzano, il che renderebbe il metodo stesso molto meno famoso.