powerfull ti faccio i complimenti
ora non so se lo hai scritto onestamente no nho letto tutte le cose nelle varie pagine ma vorrei parlassi dei tuoi allenamenti
powerfull ti faccio i complimenti
ora non so se lo hai scritto onestamente no nho letto tutte le cose nelle varie pagine ma vorrei parlassi dei tuoi allenamenti
In quet' ultimo anno mi sono venuti un sacco di capelli bianchi in più ho dovuto mettere gli occhiali per l' astigmatismo, ormai non è raro sentirmi dire: eh anche tu stai invecchiando!![]()
![]()
![]()
Non è facile descrivere i miei allenamenti anche perchè ogni mese e ogni anno che passa non mi alleno mai allo stesso modo.Originariamente Scritto da robert909
Qualche vota ho postato qualcosa sui diari sparsi un po quà e un pò la, ma serviva solo a far fare un idea visto che si trattava solo di ciò che ho fatto per un breve periodo.
Se riesco ( se trovo il tempo ) proverò ad aprire un 3d intitolato "allenamento di Powerfull", dove spiegherò con quali sistemi mi sono allenato in quest' ultimo anno per raggiungere il livello che si vede nel 3d dove ho postao le nuove foto.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ight=powerfull
teoxxx ho rimosso il tuo 2°post di flames
datti una regolata, la prossima volta ti banno
ti preeeeeeego posta qualche allenamento...
solo x pura curiosità ,sicuramente nn mi metterò a fare i tuoi WO altrimenti mi sa che mi vengono a raccogliere col cucchiaino![]()
Mi pare che tu conosca già il sistema di mau, bene quello è il sistema (un sistema similare ) che ho adoperato fino ad oggi da quando l' ho conosciuto.
Sarebbe quasi inutile postare un allenamento perchè un allenamento non serve a farti fare un idea ci vorrebbe tutta la periodizzazione annuale.
ok grazie DavideOriginariamente Scritto da Powerfull
se avrai mai voglia di fare un post riassuntivo con qualche osservazione personale sui programmi di Mau lo accoglieremo a braccia aperte
a quando nuove foto power?
Già ci vorrebbe un resoconto di tutto....ma dico proprio di tutto...Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
§72
11 anni di dieta iperproteica...km stanno i tuoi reni?Originariamente Scritto da Powerfull
Stort và ritta vene....Originariamente Scritto da llcoolj
aaahahhahaha![]()
mau consigliava uno stimolo per gruppo al max ogni 72ore...per curiosità power quante volte ti alleni a settimana?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
L' unico mio problema è il tempo e anche il fatto che sono pigro. Però potrei prepararmi qualcosa e poi postarla in un secondo tempo.Originariamente Scritto da kickboxer_87
matteinn
Queste le avevi viste? https://www.bbhomepage.com/forum/show...ight=powerfull
Queste servono anche a testimoniare che i miei reni stanno bene, visto che dalle foto postate in questo 3d a quelle postate nel 3d linkato sono già passati degli anni, e l' unica cosa sucessa è solo un miglioramento. Comuqne adesso sono più di 11 anni d' alimentazione iper-proteica.
Faccio anche numerose analisi ho fatto anche una scintografia renale per visualizzarne il funzionamento, a quanto pare non ci sono problemi causati dalle proteine.
Nel ciclo di forza mi alleno 3 volte a settimana ( 8 settimane di forza avvolte anche 12 ), in quello di massa ripeto ogni gruppo 2 volte a settimana.Originariamente Scritto da Riccio.80
Segnalibri