Quando escono fuori sti post tutti hanno un cugino/parente/figlio di un prozio equadoregno(che pero' vive adesso in argentina ma si trasferira' presto in ruassia perchè e' troppo forte) che assomiglia moltissimo ad Hulk.........
Quando escono fuori sti post tutti hanno un cugino/parente/figlio di un prozio equadoregno(che pero' vive adesso in argentina ma si trasferira' presto in ruassia perchè e' troppo forte) che assomiglia moltissimo ad Hulk.........
ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
sembra ke in questo forum certi sono invidiosi dei ragazzi + piccoli di loro ke alzano + di loro...così cominciano a kiedere le prove, i filmati, la polizia scientifica etc. Ma se anke arrivasse uno ke pesa 50 kg e solleva 200kg di panca, ma ki c***o se ne frega?
ti giuro, forse sbaglia a misurarsi ma soprattutto in confronto a quelli della mia età è veramente grosso muscolarmente...e poi cavolo hai un hp quasi ugfuale al mio e sollevi tantissimo....vabbe magari con l'età ci si rinforza, speriamo, iio nn ho mai provato a fare il massimale ma penso di nn superare i 60 kg..Originariamente Scritto da ilrasta
nell'uomo la forza fisica dovrebbe avere un picco intorno ai 35 anni di età.
Cmq questo "grosso" ho sbaglia a pesarsi oppure ha le ossa di cartone (per dire che pesano pochissimo e quindi ha delle masse enormi rispetto al peso che sembra assolutamente normale).
Ma ripeto: 172 x 64/65 kg è un "longilineo"....a meno che (altra ipotesi plausibile) abbia degli stecchi ducali come cosce e polpacci e quindi il peso è tutto sopra.
A sto punto facci avere una foto...![]()
si infatti,è proprio quello che mi chiedo o sbaglia a pesarsi o .. bo cmq penso anche che sia anche un po per le gambe, visto che nn le fa mai..Originariamente Scritto da ilrasta
Originariamente Scritto da luca24
boh...a me interessa essere realista. il giorno in cui inviderò quello che uno scrive su internet, sarò messo VERAMENTE male.
IMPOSSIBILEOriginariamente Scritto da IronPaolo
Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
![]()
![]()
possibile possibile... perchè dovrei sparare cazza.te... e poi nemmeno su di meOriginariamente Scritto da goodhelp88
![]()
Ovvio, non ho foto o niente...
Ti posso assicurare che era uno spettacolo
va be ma allora o era alto 1metro e venti o era un alieno![]()
No era 163cm x 52Kg. L'ho già scritto da qualche parte, comunque si chiamava (e si chiama, perchè non è morto) Lorenzo soprannominato Piccoletti, perchè era un fuscello, ben fatto ma... piccolo.
Del resto considera questa situazione: io ho iniziato a fare panca a 16 anni, quando facevo atletica. Quando avevo 18 anni e 2 anni di errori devastanti, Lorenzo venne ad allenarsi con noi. Aveva 13 anni. E faceva panca. A 13 anni faceva 50Kg e si allenava con noi in miriadi di sollevamenti. Tutto alla buona, però non facevamo fare a lui i nostri errori. A 18 anni faceva 120Kg di panca. Qualche anno dopo, a poco meno di 60Kg di peso (credo 58) faceva 130Kg.
Ti posso assicurare che l'ambiente in cui ti alleni fà tantissimo. Allenati con gente molto più forte di te... diventerai più forte. Altrimenti continuerai a gloriarti dei tuoi risultati.
Mi hai fatto venire in mente un po' di ricordi...
Un altro mio amico, Leonardo, a 18 anni, nel giro di 4 mesi passò da 0Kg di stacco a 210Kg. Sfide, grinta, un minimo di allenamenti sensati, nessuna sega mentale e tirare quel cazz.o di bilanciere da terra. Anche a lui non feci fare i miei errori, et voilà... gente un minimo dotata che tira i Kg che vale
quando avevo 23 anni ed ero militare, mi allenavo con i lanciatori del peso e del martello. Ero la loro mascotte. Il carico minimo sul bilanciere per la panca era 70Kg (bilanciere e coppia di rotelle gommate da 25Kg), ma loro ogni tanto erano crudeli... dicevano: oggi MINIMO si mette 100Kg! Io avevo 120Kg di massimale, non potevo nemmeno scaldarmi... però era uno stimolo enorme. L'anno dopo feci 140Kg.
Quando vado ad allenarmi nella palestra di Enrico e lui fà le serie di box squat DINAMICO con 200Kg, Claudio prova 320Kg di squat, Jacopo delle singole di panca a 190Kg... bene, un bel bagno di umiltà. I miei sono pesetti.
In palestra il livello è basso. Per questo certi risultati che sono solo decenti vengono ritenuti raggiungibili solo con il doping... fidati, è così. E potrei andare avanti per delle ore...
ma anche dove vado io ci sono quelli da 200 kg di panca o 300 di squat...Quando vado ad allenarmi nella palestra di Enrico e lui fà le serie di box squat DINAMICO con 200Kg, Claudio prova 320Kg di squat, Jacopo delle singole di panca a 190Kg... bene, un bel bagno di umiltà. I miei sono pesetti.
però devono stare attenti...con tutta la merd@ che prendono, se si tagliano esce un liquido verde che corrode il pavimento.
Non bisogna far credere ai gonzi che "eat like a champion, train like a champion, become a champion yourself "...quelle sono putt@nate da Muscle&fitness o Muscular Development o Ironman, che di solito tirano la volata a manualetti vari e supplementi.
Non è scienza spaziale...mi sparo quattro tavolette di efedrina (c'è chi la usa a manciate!!! ), poi vedi come va su il peso...ed a voi dico che ho visto Giampaolo (con la M mi raccomando ) fare 500kg di military press.
Solo che io usavo l'efedrina (non più ora) e lo dico...potrei venire quì anch'io a dirne quattro.
Ragazzi...siamo realisti.
Sì ma dove vado io il doping è fatto con delle bistecche e delle tagliatelle e i Kg sono sollevati perchè le persone si allenano specificatamente per ricercare il carico.
Poi anche io vado in posti dove la gente fà 200Kg di squat al multipower per la metà del movimento o 150Kg di panca con il rimbalzo. E negli spogliatoi queste performance sono già lì ingigantite. E non è doping, ma solo "fare gli sboroni".
Però non fare di tutta l'erba un fascio. La gente forte non dopata esiste.
mia madre ha deciso di comperarmi i calzoni lunghi..............
perchè con quelli corti m'esce...m'esce de fori...
ognuno crede quello che vuole.
io non riesco a capire come le (poche o tante, buone o cattive ) persone che ho incontrato io in palestra siano così diverse...cioè loro ricorrono al doping perchè non possono fare altro...però c'è un posto dove la gente fa 300kg di squat o di panca natural...che posto è? La valle degli orti? L'oasi ecologica pl@smon? Il mondo di capitan F!ndus?
Le persone che conosco io hanno anni di esperienza, hanno fatto gare, hanno fatto corsi di nutrizione e si sono allenati con campioni tipo Yates, Badell, Sarni, Ramazzina etc.
Hanno buona tecnica (no rimbalzi e no multipower alla c@zzo ).
Quindi mi suona strano che sia loro sfuggito qualche "segreto" che -vorrei capire- a loro non è stato rivelato a 1-a-1 con Badell o Sarni, ma che perfetti sconosciuti nella valle degli orti -loro sì- conoscono?
Io non li conosco e quindi non posso invidiare nessuno Adriano o Luigi o Giannandrea o Filippomaria.
Questi di cui parlo li conosco, e quindi mi pare strano, moooolto strano.
Segnalibri