bhe se fosse gay non ci sarebbe nulla di male..in quanto alla poesia lascialo stareogniuno è libero di esprimersi come vuole (e se scherzava? un pò di ironia non fa mai male)
bhe se fosse gay non ci sarebbe nulla di male..in quanto alla poesia lascialo stareogniuno è libero di esprimersi come vuole (e se scherzava? un pò di ironia non fa mai male)
secondo me si è espresso un pò alla caxxo(il manto?la chioma?freccie di fuoco?Originariamente Scritto da ale8382
).......cmq..........se piace a te.
![]()
sì ok ma staremo a vedere se questo arcierenero parteciperà anche alle discussioni sull'allenamento... se è qua solo per guardare degli uomini svestiti ha sbagliato posto...Originariamente Scritto da ale8382
Grazie per i comimenti amici, anche se queste foto risalgono a quelche annetto fà, ora sono più vecchio.![]()
Sì, sull'orlo della pensione. Ma dai...![]()
a quando nuove foto power?
matteinn
Queste le avevi viste? https://www.bbhomepage.com/forum/show...ight=powerfull
Queste servono anche a testimoniare che i miei reni stanno bene, visto che dalle foto postate in questo 3d a quelle postate nel 3d linkato sono già passati degli anni, e l' unica cosa sucessa è solo un miglioramento. Comuqne adesso sono più di 11 anni d' alimentazione iper-proteica.
Faccio anche numerose analisi ho fatto anche una scintografia renale per visualizzarne il funzionamento, a quanto pare non ci sono problemi causati dalle proteine.
eh già.......è proprio dura allenarsi a 80 anni.Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Sì, sull'orlo della pensione. Ma dai...![]()
powerfull ti faccio i complimenti
ora non so se lo hai scritto onestamente no nho letto tutte le cose nelle varie pagine ma vorrei parlassi dei tuoi allenamenti
In quet' ultimo anno mi sono venuti un sacco di capelli bianchi in più ho dovuto mettere gli occhiali per l' astigmatismo, ormai non è raro sentirmi dire: eh anche tu stai invecchiando!![]()
![]()
![]()
Non è facile descrivere i miei allenamenti anche perchè ogni mese e ogni anno che passa non mi alleno mai allo stesso modo.Originariamente Scritto da robert909
Qualche vota ho postato qualcosa sui diari sparsi un po quà e un pò la, ma serviva solo a far fare un idea visto che si trattava solo di ciò che ho fatto per un breve periodo.
Se riesco ( se trovo il tempo ) proverò ad aprire un 3d intitolato "allenamento di Powerfull", dove spiegherò con quali sistemi mi sono allenato in quest' ultimo anno per raggiungere il livello che si vede nel 3d dove ho postao le nuove foto.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ight=powerfull
teoxxx ho rimosso il tuo 2°post di flames
datti una regolata, la prossima volta ti banno
Segnalibri