un programma senza lo squat non è un un programma![]()
un programma senza lo squat non è un un programma![]()
un programma senza lo squat e' un programma senza lo squat
mi alleno a casa e non posso fare lo squot (punto primo)
non e' vero ke se non si allenano le gambe non si cresce (punto secondo)
dipende se vuoi crescere sul serio o fare il fighettino da discoteca con due muscoletti....Originariamente Scritto da goodhelp88
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
aspetta un attimo
se si allenano in maniera seria anke le gambe, cio contribuisce fortemente alla crescita di tutto il corpo, pero' cio non vuol dire che se si segue un alimentazione corretta e un buon allenameno del resto del corpo con buona costanza non si ottengano buoni risultati lo stesso.
detto questo vi diko ke io da settembre iniziero ad allenare in maniera seria le gambe perke lo ritengo molto importante e consiglio di farlo anke a ki inzia adesso ad allenarsi.
Pero in ogni caso per ora (fino a settembre) non posso allenarle perke non mi alleno in palestra ma a casa...(non sara poi la fine del mondo se metto da parte le gambe per uno o due mesi)
Certo che no. Ci mancherebbe...Originariamente Scritto da goodhelp88
![]()
Io però non riuscirei più a stare senza stacchi e squat. Come diceva Kick, che comprendo molto bene, un programma senza stacchi e squat, non è un programma.
E' come uscire di casa senza orologio o senza cellulare.
E' come non farsi la doccia il mattino (o il bidé la sera).
E' come una dieta senza grassi o proteine.
E' come uscire con gli amici, quando c'è la tua donna a casa da sola.
E' come non lavarsi i denti prima di andare a dormire.
Insomma, uno si sente un po' a disagio, senza.![]()
senza ti manca quasi la foglia di andare in palestra...
quotissimo... hai proprio dato l'idea giusto zioneOriginariamente Scritto da tattoos
x heerokeem: giusto bro![]()
![]()
Il modello "chicken legs" non piace. È un dato di fatto.
Segnalibri