ciao power,Originariamente Scritto da powerdj
ti scrivo qualche commento sulla tua scheda. Non pretendo di farti una scheda ex-novo, non pretendo di dare consigli, si tratta solo di domande che io mi porrei se decidessi di fare qualcosa di simile. Spunti di discussione forse.
- flessioni polsi dietro la schiena, ti servono veramente? Valuta tu, a me stesso riponderei di no ( ma siamo due persone diverse!). Gli esercizi per la presa spesso causano problemi, se potessi fare delle trazioni risolveresti la cosa in un modo più efficace.
- lo schema 4 6 8 mi piace già abbastanza, può essere ok per un intermedio. Se riuscissi a impostare una progresione nelle settimane del programma sarebbe meglio però (tipo 3/4/5 x 6-8 rip...esempio sparato solo per spiegarmi naturalmente)
- Il lento è in generale più efficace delle alzate frontali per la massa.
- Per i tri la panca a presa stretta può essere un es da prendere in considerazione
- Se proprio squat non lo puoi fare, come va con gli affondi? Il leg extension non mi piace tanto e serve solo in certe fasi della programmazione (molto poco in massa)
Ti invito a verificare BENE il tuo stato di salute innanzi tutto. Alla scheda potrebbero esserci altri mille commenti probabilmente, che sono sicuro arrivaranno dagli altri utenti del forum!![]()

). Gli esercizi per la presa spesso causano problemi, se potessi fare delle trazioni risolveresti la cosa in un modo più efficace.
)
Segnalibri