Ma tu non fai testo.....si nu viteddu![]()
![]()
Ma tu non fai testo.....si nu viteddu![]()
![]()
eheh spettacolare somo....cmq non è sicuramente da tutti, son d'accordo sull'adattamento ma 10 son tante, complimenti![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ecco di chi era il diario...Somoja![]()
Secondo me se hai fatto 10*5 all' 80% con 30 secondi di pausa...probabilmente hai alzato i carichi sul 4*8. Non ci credo che se poi ti alleni con un 4*8 userai gli stessi carichi.
Vediamo se nelle 6 settimane succede anche a me, quasi quasi dopo faccio la settimana di scarico con 1 solo esercizio in 4x8, cioè quello con cui eseguivo i 2 set da 5 ripetizioni.
Damien ma Massaroni non era con 2' di recupero tra una serie e l'altra? e poi 3' tra le due macroserie?
No era 30 secondi nelle interrotte e poi 3 minuti tra set...cioèOriginariamente Scritto da matteinn
5rip, 30sec...poi 5 rip, 30 sec...ecc...ecc per X serie(io ne faccio circa 6)...fine primo set.
dopo 3 minuti di nuovo.
spacca![]()
azz, allora ho sbagliato a farlo!!! vabbè tanto era solo una prova di un wo....
ho notato un dolore terrificante nell'eseguire i complementari da 15/18 reps con il 12RM!!!
infatti e vedrai se invece di fare 2 minuti fai 30 secondi!Originariamente Scritto da matteinn
Non vedo l' ora che sia domani per cominciare la 2°settimana, sono curioso di capire se la fatica e i dolori del giorno dopo erano dovuti alle ferie di circa 10 giorni sommate al nuovo allenamento oppure se in piccola parte si ripetono. Da domani comincio con l' incremento di un altra serie per i complementari.
...?Originariamente Scritto da matteinn
quanto cheating hai dovuto fare???
Segnalibri