Originariamente Scritto da
powerdj
buongiorno ragazzi scusate se nn vi ho risp subito ma mi sn svegliato ora
il fatto ke ho la palestra dentro casa... cioè.... ho una panca ginnica.. dispongo di 2 bilanceri 1 torretta lat machine.. 1 bilancere per la panca.. e l'appoggio per fare squat.. e l'attrezzo per la leg extension...
e questi sn gli esercizi ke posso fare

se sbaglio correggetemi... fatto sta ke nn posso fare esercizi troppo complicati per il semplice motivo ke ho una leggera scogliosi... e se faccio esercizi troppo strani mi fa male la skiena... ho anche la cinta... per fare lo squat dite ke la posso usare anche negli altri esercizi? cmq... acqua e zucchero allora nn la uso più... pensavo ke gli zuccheri dessero energia... ma avete detto ke finisce subito quindi lascio... per il fatto della dieta bhè per fattori diversi sn costretto a integrare proteine in polvere... so che mi direte tutti.. devi mangiare lo so ma nn ho tempo.. e spesso la voglia... la mattina mi bevo 20 gr di proteine al latte... a pranzo mangio un bel piatto di pasta e integro 20gr di pro. dopo l'allenamento altri 20gr.. e a cena invece nada perkè mangio spesso e volentieri carne... come dieta so ke fa skifo

ma se nn ero il mio corpo ha bisogno all'incirca di 120gr di proteine e se nn integro.. nn le assumero mai....
per il fatto degli esercizi allora cosa posso fare?
Segnalibri